Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –  

Nérija, un video e due date in Italia!

Dopo aver pubblicato il loro album di debutto Blume, le Nérija condividono oggi il live video per “Riverfest”, girato al Total Refreshment Centre. Il brano vivace, composto da tutti i membri della band, incarna alla perfezione la ferocia dal vivo della band.

Il settetto jazz annuncia oggi una serie di date europee previste per l’inizio del 2020. La band passerà anche dall’Italia per due imperdibile date: il 21 febbraio al Monk di Roma e il 22 febbraio al Biko di Milano.

Blume è un’incredibile collezione di brani che rappresentano perfettamente il collettivo Nérija, vibrante, coinvolgente, contagioso e veramente attuale. Per più di un’ora il settetto ci porta in un viaggio meraviglioso arrivando al significato di una maestosa opera omnia; le loro esperienze personali e collettive e le ispirazioni dell’ultima decade.

 

DATE IN ITALIA

21.02.20 • MONK • ROMA

22.02.20 • BIKO • MILANO

 

Autore:

Cinzia