Skip to content
ROCK IN LIRI – XII edizione – Isola Del Liri (Fr), 26-27 giugno 2026 –   Si! Boom! Voilà! – Tempio di Venere (Roma), 24.06.2026 –   PRIMA STANZA A DESTRA: fuori il nuovo singolo “L’UNICO RICORDO” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   ROCK IN LIRI – XII edizione – Isola Del Liri (Fr), 26-27 giugno 2026 –   Si! Boom! Voilà! – Tempio di Venere (Roma), 24.06.2026 –   PRIMA STANZA A DESTRA: fuori il nuovo singolo “L’UNICO RICORDO” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –  

Michael Franti & Spearhead, in arrivo il nuovo album

Work Hard and Be Nice è il nuovo album di MICHAEL FRANTI & Spearhead. In uscita il 19 giugno per Boo Boo Wax/Thirty Tigers. Il nuovo album della band del soulrocker Michael Franti è sempre un positivo e potente mix di soul, reggae, rock e pop, capace di evocare i grandi nomi della tradizione giamaicana e rockstar internazionali come Ben Harper.

Il primo singolo I’m On Your Side è un inno di solidarietà dedicato ai meno fortunati che vivono sul nostro pianeta e che stanno fronteggiando in questo momento i problemi che anche i paesi occidentali affronteranno in futuro. Il nuovo album di Michael Franti è dedicato al cuore dell’uomo e alla ricerca di gioia e amore nei duri tempi di crisi sociale ed economica con cui ci stiamo imparando a convivere. Il titolo del nuovo album, ‘Work hard and Be Nice’, dice tutto, in questi tempi pazzi e di divisione la cosa principale è che tutti lavorino duro e siano generosi con il prossimo.

Work Hard and Be Nice è un album di ben 17 canzoni e Michael ha deciso di pubblicarne alcune prima della data di uscita (i brani selezionati da Michael Franti per le anteprime sono visibili su You Tube) oltre a realizzare dirette sul suo personale canale Instagram Live per rispondere alle domande dei fan e regalare delle irripetibili “lockdown” session acustiche al suo pubblico.

 

 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia