A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Melody Fall, nuovo singolo

Disponibile “I’m Still Me”, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album “The Middle Age Of The Dinosaurs”.

 

Esattamente 10 anni fa usciva “Consider Us Gone”l’album di debutto dei Melody Fall. Al suo interno c’era “I’m So Me”, brano che diventò poi icona nel mondo pop punk italiano del tempo, nonché brano più ascoltato della band in Italia e all’estero. “I’m Still Me” è la “I’m So Me” versione 2.0 e il suo significato non potrebbe essere più attuale! La canzone parla di come l’età sia davvero solo un numero. In un mondo sempre più social, dove è sempre più difficile essere se stessi, “I’m Still Me” è un inno all’individualità, al credere in se stessi, un invito ad alta voce a fare della propria vita ciò che si vuole sempre e comunque, a sentirsi “Losers” e “Cadillac” allo stesso tempo, esattamente come 10 anni fa.

“The Middle Age of the Dinosaurs” è il disco della rinascita. Dopo 3 anni dall’ultimo lavoro discografico, le canzoni di questo album ripercorrono le sonorità originali che hanno portato la band ad essere considerata una delle più importanti band Pop Punk italiane. Il lavoro è stato prodotto da Pan Music Production, etichetta discografica del cantante e produttore Fabrizio Pan, che ha anche lavorato alla registrazione, missaggio e mastering del lavoro. Per questo motivo il nuovo lavoro rispecchia a pieno quelle sonorità Pop Punk che hanno caratterizzato da sempre i Melody Fall.

 

Autore:

Cinzia