A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Malkovich nuovo progetto per Musicraiser

Malkovich nuovo progetto per Musicraiser
“Illuminated” il progetto di John Malkovich in esclusiva musicale solo su Musicraiser

 

Un’esclusiva mondiale per Musicraiser, la piattaforma leader nel campo fundraising e nel direct to fan marketing musicale in Italia: sulla scia della vendita velocissima di Like A Puppet Show durante lo scorso Record Store Day, è disponibile da oggi sulla piattaforma in un’edizione limitata di 1500 copie Illuminated, un esclusivo box vinile del progetto del pluripremiato attore John Malkovich, il fotografo Sandro e il compositore Eric Alexandrakis. Illuminated è un lavoro in due parti che comprende mix e performance di Yoko Ono e Sean Lennon, Dweezil Zappa e Sameer Ghadia di Young the Giant, con un bonus mix speciale di Eric Alexandrakis, disponibile solo su questa versione. Il pacchetto comprende anche due picture disk e l’edizione limitata dell’artwork dell’album, disegnato esclusivamente per questo pre-order.
Questo disco segna il nuovo capitolo nelle uscite solo in vinile del trio. Il nuovo LP è un cataclisma di arte sonora dove l’interpretazione di Malkovich di Platone si inserisce nella base di Alexandrakis, mentre l’immenso artwork di Sandro dipinge un contorto, incombente elemento visivo.

Ecco il link della campagna

Con questa esclusiva Musicraiser conferma la sua crescita anche all’estero e il suo posizionamento come alternativa reale ai classici modelli di produzione e distribuzione della musica.

 

MUSICRAISER
Web | Facebook

Autore:

Cinzia