A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Madness, in Italia ad ottobre

Dopo 7 anni di assenza i Madness tornano in Italia ad ottobre, per due date a Trezzo e Padova.

 

28.10 | TREZZO SULL’ADDA (MI) – LIVE CLUB

29.10 | PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

 

A sette anni dalla loro ultima tappa milanese, i Madness tornano nel Nord Italia con due concerti imperdibili per presentare Can’t Touch Us Now, l’album uscito lo scorso anno per Universal. Save the dates: sabato 28 ottobre 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) e domenica 29 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti, rigorosamente nominali e con un limite di acquisto di 4, saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (online e punti vendita) a partire dalle 10 di venerdì 30 giugno.

Can’t Touch Us Now è solo l’ultimo tassello di anni entusiasmanti per i Madness: registrato in tre settimane nei Toe Rag Studios, è prodotto da Clive Langer – al fianco della band da molto tempo e artefice dei picchi più alti della carriera dei Madness – e da Liam Watson, vincitore di un Grammy per il suo lavoro su Elephant dei White Stripes. Tracce come Mr Apples, Mumbo Jumbo, Blackbird e la stessa Can’t Touch Us Now riescono a cogliere appieno la combinazione di pop, reggae e soul che ha reso inimitabile la band. Come spesso accade negli album più riusciti dei Madness, i testi sono uno spaccato della realtà londinese in chiave umoristica.

 

www.madness.co.uk

Autore:

Cinzia