A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Lacuna Coil, video di “The House Of Shame”

È disponibile il video di “The House Of Shame” tratto da “The 119 Show – Live In London”

 

Il 9 novembre 2018 i LACUNA COIL pubblicheranno su Century Media Records il nuovo live DVD, “The 119 Show – Live In London”. Oggi la band meneghina presenta il secondo estratto, il video di “The House Of Shame”. Precedentemente i LACUNA COIL hanno reso disponibile il primo video, “Blood, Tears, Dust”. Con questa uscita la band milanese festeggia  i 20 anni di carriera. Per “The 119 Show – Live In London” è disponibile per il preorder.

La band racconta: “Quello che è successo all’O2 Forum Kentish Town a Londra il 19 gennaio è stato davvero magico. Un’esperienza che vivi una volta nella vita, sia come persona, sia come band. Il lavoro che c’è stato dietro, la tensione prima di salire sul palco, l’intensità della performance, l’energia del pubblico, sembrava tutto completamente nuovo per noi. Andava oltre tutto quello che avevamo vissuto fino a quel momento. Non si è trattato di un semplice show. È stato un evento, una festa di compleanno, la celebrazione di un anniversario e, prima di ogni altra cosa, un immenso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo viaggio. E adesso, con la pubblicazione di ‘The 119 Show – Live in London’ abbiamo la possibilità di condividere la magia anche con quei fan che purtroppo non erano riusciti a partecipare alla nostra festa” – Lacuna Coil, luglio 2018.

I Lacuna Coil chiuderanno proprio a Milano il loro “119 SHOW TOUR” in una location intima (Santeria Social Club).  Sarà un modo per ringraziare i loro fan italiani per questi vent’anni di supporto. I primi mesi del 2018, inoltre, hanno visto Cristina Scabbia nell’inatteso ruolo di Coach di The Voice of Italy. I Lacuna Coil sono stati recentemente premiati come “Best Live Band” ai prestigiosissimi Metal Hammer Golden Gods Awards di Londra. Il MEI, Meeting Annuale degli Indipendenti, ha annunciato che darà loro uno speciale riconoscimento per i vent’anni di carriera, consegnato di persona il 29 settembre a Faenza (Ravenna).

 

https://www.youtube.com/watch?v=pftNuEdALXA&feature=youtu.be

 

lacunacoil.com

Autore:

Cinzia