Domenica 16 dicembre 2018: il freddo dell’inverno ha già raggiunto la capitale britannica, ma c’è un posto a Londra che viene dato alle fiamme mentre i KREATOR entusiasmano i loro fan con un lungo spettacolo dal vivo e portano la loro performance mozzafiato ad un altro livello. Oggi, la band annuncia l’uscita della prova di quella notte memorabile: l’album live “London Apocalypticon – Live At The Roundhouse” uscirà il 14 febbraio 2020 tramite Nuclear Blast.
Il cantante Mille Petrozza dichiara: “Orde! Benvenuti al London Apocalypticon! Questo è il culmine di un lungo ed epico ciclo di tournée a supporto di ‘Gods Of Violence’: oltre 150 concerti, 5 continenti e tanti ricordi meravigliosi! Siamo molto orgogliosi di condividere questo fantastico pezzo di storia dei KREATOR con voi; tre show girati professionalmente con l’audio mixato e masterizzato professionalmente; tutto ciò è stato meticolosamente elaborato per produrre la migliore uscita live dei KREATOR in assoluto! Ma se questo non è ancora abbastanza per voi, potete essere testimoni oculari questa primavera quando intraprenderemo il tour ‘State of Unrest’ con i grandi LAMB OF GOD e i POWER TRIP! Rispetto!”.
Per l’occasione, i KREATOR presentano il primo singolo “Satan Is Real”, che cattura l’atmosfera e lo spirito del concerto. “Satan Is Real” è disponibile in digitale. I pre-ordini di “London Apocalypticon – Live At The Roundhouse” inizieranno il 13 dicembre. I KREATOR si imbarcheranno nel tour ‘State Of Unrest’ con LAMB OF GOD e POWER TRIP.