Cinzella Festival_dal 15 al 17 agosto a Taranto –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   Cinzella Festival_dal 15 al 17 agosto a Taranto –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –  

Koreless nuovo singolo

Koreless nuovo singolo

 

Venerdì 24 luglio 2015 è uscito il nuovo singolo doppio A-side di Koreless (AKA Lewis Roberts) intitolato ‘TT/LOVE’ su Young Turks. Il singolo segue l’acclamato EP ‘Yūgen’ e vede una sorta di allontanamento da un suono cinematografico, verso un approccio più da club. ‘TT/LOVE’ è il risultato delle sperimentazioni degli ultimi due anni, durante i quali ha avuto due importanti commissioni artistiche (vedi ‘Hello Terry Riley’ al The Barbican), numerosi live nei club e un tour in supporto a Caibou che lo ha confermato uno degli artisti contemporanei più rispettati e con una voce unica.
Una commissione recentemente portata a termine è ‘The Well’ che ha debuttato a Manchester al Future Everything Festival e al British Council, poi portata a Mosca e infine al Sonar festival. Koreless ha collaborato con l’artista visivo Emmanuel Biard e l’installazione è composta da un gigantesco specchio laser che viene manipolato a tempo di musica. Il risultato è stato assolutamente sensazionale, tanto che Nowness ha commissionato un breve cortometraggio sul progetto.

 

MEDIA
TT on YouTube | Love on YouTube
Buy 12” on the YT store | TT/Love on iTunes

 

www.koreless.net

Autore:

Cinzia