Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –  

Kaki King nuovo appuntamento a Napoli

Kaki King nuovo appuntamento a Napoli
Nuova data a Napoli il 27 maggio

 

KAKI KING

23.05 | Desio (MB) – Hello Folks Sessions @ Parco Tittoni

24.05 | Padova – Parco della Musica @ Parco d’Europa

25.05 | Terni – Degustazioni Musicali Umbria @ Teatro Secci

27.05 | Napoli – Riot Studio | Nuova Data!

 

La straordinaria chitarrista e compositrice statunitense Kaki King aggiunge una nuova data al suo tour primaverile del show “The Neck Is A Bridge To The Body”: sabato 27 maggio 2016 sarà al Riot Studio di Napoli. Si tratta della quarta tappa confermata per l’artista, che sarà di scena anche lunedì 23 maggio 2016 sarà al Parco Tittoni di Desio (MB) per inaugurare la nuova rassegna dedicata al cantautorato a stelle e strisce Hello Folks Sessions (frutto della collaborazione tra Barley Arts e Parco Tittoni); martedì 24 maggio al Parco della Musica di Padova e mercoledì 25 maggio al Teatro Secci di Terni nell’ambito della rassegna Degustazioni Musicali Umbria.

Provocatorio e commovente, sorprendente e bellissimo, “The Neck Is A Bridge To The Body” è Kaki King al suo meglio. Lo show decostruisce e ridefinisce il ruolo dell’artista solista attraverso una straordinaria performance multimediale che si avvale del projection mapping, tecnica sperimentale di videoproiezione che permette di trasformare una superficie in uno schermo su cui proiettare contenuti video creati a partire dalle caratteristiche geometriche della superficie stessa. Un mito della creazione diverso da tutti gli altri, in cui visioni luminose della genesi e della morte si intrecciano tra loro, sarà proiettato su una chitarra acustica Ovation Adamas 1581-KK Kaki King Signature 6-String creata appositamente per l’occasione.

Il progetto “The Neck Is A Bridge To The Body” è prodotto in collaborazione con Glowing Pictures, famosa per il suo lavoro con artisti del calibro di David Byrne & Brian Eno, Beastie Boys, Animal Collective e TV On The Radio. Un album omonimo con la colonna sonora della performance è uscito a marzo 2015.

 

www.kakiking.com

Autore:

Cinzia