my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  
Ondalternativa

Kaitlyn Aurelia Smith, annuncia il nuovo album

Kaitlyn Aurelia Smith annuncia il nuovo album ‘The Mosaic of Transformation’, anticipato dalla suite elettronica di 10 minuti ‘Expanding Electricity’. Il nuovo album della creativa compositrice elettronica americana uscirà il 15 maggio per Ghostly.

 

Dopo l’uscita del precedente full lenght ‘The Kid’, Kaitlyn Aurelia Smith ha esplorato sonorità diverse, digitali e analogiche, fondato la favolosa label multidisciplinare Touchtheplants, pubblicato un album dedicato alla meditazione e allo yoga, oltre ad essersi focalizzata su sonorizzazioni, produzioni, live e album collaborativi.

Ora è la volta di ‘The Mosaic of Transformation’, che l’artista ha definito la sua espressione d’amore e apprezzamento per l’elettricità’. Il primo estratto ‘Expanding Electricity’ è una lunga suite di evoluzioni in cui si intrecciano generi differenti e sonorità analogiche e digitali. Il brano si apre con un’introduzione sinfonica, per proseguire con arpeggi e arrangiamenti che ricordano il mondo della musica new age.

 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia