A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Janoskians, cambio location

Janoskians, cambio location

L’appuntamento milanese con i Janoskians si sposta al Legend Club. Confermato il concerto all’Orion di Ciampino

 

21.10 | CIAMPINO (RM) – ORION

22.10 | MILANO – LEGEND CLUB

 

I Janoskians, il gruppo australiano del momento, saranno in Italia il prossimo ottobre, ma attenzione, cambia la venue dell’appuntamento milanese: mentre si conferma la tappa all’Orion di Ciampino (RM) di venerdì 21 ottobre, il concerto di sabato 22 ottobre, in precedenza previsto ai Magazzini Generali, avrà luogo al Legend Club di Milano. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket; i titoli di ingresso già acquistati per la tappa milanese rimangono validi per la nuova venue.

Beau Peter Brooks, Jaidon Domenic Brooks, Luke Anthony Mark Brooks, Daniel John Sahyounie sono i Janoskians, acronimo di “Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation”. Gruppo comico di Melbourne, i Janoskians sono diventati famosi grazie ai numerosi video sul loro canale YouTube: scherzi tra di loro o a terze persone, ignare di tutto. Il gruppo è stato spesso sotto critica per questi comportamenti giudicati offensivi, ma i numeri parlano per loro e sono un ottimo indice del loro grande successo e dei numerosi fan, i Janoskiators: i video su Youtube vantano centinaia di milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

I Janoskians iniziano a postare i primi video nel 2011  e nel 2012 iniziano la loro carriera in ambito musicale con il singolo  Set the world in fire che in tempi brevissimi ha scalato le classifiche australiane, della Nuova Zelanda e persino della Gran Bretagna. Il gruppo ha esordito in ambito cinematografico nel 2015 con il film Untold and Untrue, prodotto dalla Lionsgate.

 

www.facebook.com/Janoskians/

Autore:

Cinzia