A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Jamie XX, condiviso il nuovo singolo

Jamie XX condivide il nuovo singolo “Idontknow”, disponibile ora su Young Turks

 

Dopo mesi di speculazioni su chi fosse la figura dietro ad uno dei brani più discussi e ricercati dell’anno, Jamie xx oggi condivide Idontknow. Disponibile su Young Turks, “Idontknow” è la prima pubblicazione solista dopo l’acclamato album di debutto del 2015 In Colour, nominato ai BRIT e ai GRAMMY.

Senza conoscere l’artista dietro al brano, le persone sono impazzite per “Idontknow” sin dall’autunno 2019, quando Jamie pubblicò per la prima volta il singolo. Da quel momento il brano assunse vita propria nei club e sulle piste da ballo di tutto il mondo, guadagnandosi il supporto di Ben UFO, Four Tet, Caribou, HAAi e Bicep, o attraverso la residency di Jamie su NTS Radio e i party last minute che organizzò a favore delle organizzazioni benefiche MIND e CALM al Cause di North London, dove è stato raggiunto da Four Tet, HAAi e Koreless.

Finalmente oggi “Idontknow” viene pubblicato ufficialmente sulle piattaforme digitali, ma sarà disponibile dal 01 maggio nel Regno Unito, anche su 12” in tutti i negozi indipendenti. Il 12” è disponibile per il pre-ordine. La pubblicazione del singolo segue le collaborazioni di Jamie con Headie One e Fred again.. su “Smoke” tratto dal loro acclamato mixtape GANG.

 

Autore:

Cinzia