I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –  

Jacob Whitesides torna in Europa

Jacob Whitesides torna in Europa dopo il “sold out” della scorsa primavera, ecco la data italiana!

 

13.10.15 | MILANO – Fabrique

 

Dopo aver registrato un tour “tutto esaurito” lo scorso maggio in Europa, il cantautore indie JACOB WHITESIDES annuncia il suo “The Broke Billionaire Tour” che partirà il 21 settembre dall’Irlanda e toccherà 14 paesi. Durante questo tour, Jacob suonerà anche i pezzi che saranno sul nuovo EP in uscita entro la fine dell’anno. Quest’anno è stato il primo in cui JACOB WHITESIDES ha oltrepassato i confini dell’America, toccando con le proprie mani l’amore dei fan europei. Jacob non vede l’ora di tornare in Europa, e questa volta lo farà con una “full band”. Il “The Broke Billionaire Tour” prevede molte perfomance particolari ed avventure per i fan annunciate e documentate sui social dell’artista (Facebook, Twitter, ed Instagram).

Rimanete aggiornati, ogni città avrà la sua particolarità. Seguite l’hashtag #TBBT. Un esempio di tutto questo sarà a Parigi, il 27 settembre, dove i fan potranno vedere JACOB WHITESIDES esibirsi per tre volte in un giorno. Questo è il risultato che prova la grandezza di un artista che dal successo delle sue “cover” su YouTube ha avuto la capacità di evolversi in una direzione più personale che l’ha portato in cima alle classifiche di iTunes.

L’EP di debutto “A Piece Of Me” è stato pubblicato lo scorso febbraio e ha venduto oltre 20,000 copie, registrando il “tutto esaurito” in soli 8 minuti nella prevendita del primo tour europeo. JACOB WHITESIDES gestisce ogni aspetto della sua musica: dal merchandising, all’etichetta che utilizza per pubblicare i suoi dischi. Nella sua carriera non ha mai visto alcuna campagna marketing, nessun campagna radio: solo ed esclusivamente il suo rapporto coi fan tramite i suoi profili “social”. Il Wired Magazine ha visto in JACOB WHITESIDES un innovatore del business musicale.
JACOB WHITESIDES è ben voluto da tutti: fan, radio, riviste, internet e TV. Da tenere d’occhio.

 

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

ATTENZIONE: i primi 50 che acquisteranno il biglietto avranno in omaggio il VIP package!
Biglietti in vendita su Livenation e Ticketone, a partire dalle ore 9.00 di venerdì 24 luglio.

Autore:

Cinzia