Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

INCOGNITO Live in London 35th Anniversary show

INCOGNITO: Live In London – 35th Anniversary Show

2CD-1DVD-1BLUE RAY
in uscita il 28 Agosto 2015 su earMUSIC (Edel)

Il 12 luglio 2014 gli Incognito hanno dato una festa che sarà sicuramente ricordata negli anni a venire. Per celebrare in grande stile il 35° anniversario della band, gli Incognito hanno fatto uno concerto spettacolo al Bush Empire O2 Shepherd di Londra invitando amici, parenti e fan ad unirsi a loro per una notte di festa selvaggia.  “Live In London – 35th Anniversary Show” sarà pubblicato in 2CD, DVD e Blu-ray il 28 Agosto 2015 su earMUSIC (ditribuzione Edel).

Con la partecipazione dell’amico e compagno di genere musicale Mario Biondi, della diva americana Carleen Anderson, degli amici e artisti, attuali e dei vecchi tempi, come Brandis e Imaani, gli Incognito hanno suonato vecchie hit e nuovi brani per una straordinaria performance interpretata con passione, anima e cuore. Nella scaletta di questa notte da ricordare compaiono grandi hit come il famoso singolo, arrivato al 6° posto nella classifica inglese, “Always There”, il loro primissimo singolo “Parisienne Girl”, così come canzoni più recenti, “Goodbye To Yesterday”, i brani preferiti dai fan e quelli più cari alla band.  La perfetta miscela di jazz, blues, funk, soul, musica latina e dance, elementi essenziali del suono degli Incognito, ha reso questo concerto memorabile. Le canzoni sono sorprendenti sia sul video HD del live che su CD e trasmettano una forte carica emotiva da cui si intuisce quanto gli Incognito amino e vivano la musica.

E’ arrivato il momento di alzare il volume e cominciare a ballare alla festa degli Incognito!


CD1

  1. The 25th Chapter
  2. Hats
  3. Silver Shadow
  4. Hands Up (If You Wanna Be Loved)
  5. Ain’t It Time
  6. It’s Just One Of Those Things
  7. Roots
  8. Giving It Up
  9. Still A Friend Of Mine (feat. Imaani)
  10. Rapture (feat. Imaani)
  11. Parisienne Girl

 

CD2

  1. Goodbye To Yesterday (feat. Mo Brandis)e
  2. Good Love
  3. Tin Man (feat. Carleen Anderson)
  4. Another Way (feat. Carleen Anderson)
  5. Brazilian Love Affair
  6. Lowdown (feat. Mario Biondi)
  7. This Is What You Are (feat. Mario Biondi)
  8. As
  9. Always There
  10. Never Known A Love Like This
  11. Harvest For The World

 

DVD/Blu-ray Extra

Incognito – Always There (interview, approx. 28 mins)

 

www.incognito.org.uk
www.ear-music.net
www.facebook.com/earMUSICofficial
www.youtube.com/earMUSICofficial

Autore:

staff