Skip to content
The Neighbourhood tornano in Italia: appuntamento il 13 luglio 2027 a Firenze –   Conosciamo i sei artisti di SUONI DAL FUTUTO che si esibiranno a Torino –   King Gizzard & The Lizard Wizard: una sola data in Italia nel 2027 –   Beirut: in Italia per tre concerti a luglio 2027 –   Lemonheads - Monk (Roma), 25.10.2026 –   Boetti, fuori il nuovo disco "altro/alto" –   Calibro 35 • MArte Live - Fusolab (Roma), 22.10.2026 –   Tremate, tremate, i Dead Man's Bones stanno per tornare. –   Nuovo Ep per i MELANCHOLIA –   Susanna Biollo, il nuovo singolo “Alberi e cuscini” anticipa l’EP “Rifiorire” –   Alberi: il primo singolo di Frank Gabriel da oggi disponibile su tutte le piattaforme –   Humanoira, è uscito il nuovo singolo "Sopra di noi" –   Esce oggi "Platform": il nuovo singolo delle Hey Darling! –   DISCHI SOTTERRANEI: LA FESTA VIII EDIZIONE 13-15 novembre  –   FONTAINES D.C. - Dopamine Chamber –   The Neighbourhood tornano in Italia: appuntamento il 13 luglio 2027 a Firenze –   Conosciamo i sei artisti di SUONI DAL FUTUTO che si esibiranno a Torino –   King Gizzard & The Lizard Wizard: una sola data in Italia nel 2027 –   Beirut: in Italia per tre concerti a luglio 2027 –   Lemonheads - Monk (Roma), 25.10.2026 –   Boetti, fuori il nuovo disco "altro/alto" –   Calibro 35 • MArte Live - Fusolab (Roma), 22.10.2026 –   Tremate, tremate, i Dead Man's Bones stanno per tornare. –   Nuovo Ep per i MELANCHOLIA –   Susanna Biollo, il nuovo singolo “Alberi e cuscini” anticipa l’EP “Rifiorire” –   Alberi: il primo singolo di Frank Gabriel da oggi disponibile su tutte le piattaforme –   Humanoira, è uscito il nuovo singolo "Sopra di noi" –   Esce oggi "Platform": il nuovo singolo delle Hey Darling! –   DISCHI SOTTERRANEI: LA FESTA VIII EDIZIONE 13-15 novembre  –   FONTAINES D.C. - Dopamine Chamber –  

IN USCITA “COLOUR BLIND” NUOVO ALBUM DEI SEAWAY

I Seaway, pop-punk band di Toronto, hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, Colour Blind, per il prossimo 23 ottobre tramite Pure Noise Records. Insieme all’annuncio, la band ha lanciato il pre-order del disco e rilasciato un lyric video per il nuovo singolo intitolato “Freak".

È possibile ascoltare il brano cliccando qua (click).

“Registrando Colour Blind, come band abbiamo concordato sul fatto che Freak dovesse essere il primo brano da far conoscere al pubblico” spiega il vocalist Ryan Locke. “Incorpora il divertimento e la spensieratezza che abbiamo cercato di ottenere scrivendo e registrando l’album. “Freak” parla di cosa vuol dire essere strani ed emarginati, ma accettandolo completamente. Il video che accompagna il pezzo è costituito da vecchi filmati che il nostro amico Miguel Barbosa di YEAH! Films registrò durante i nostri anni del liceo. Anni in cui creavamo problemi alle feste in cui ci intrufolavamo visto che eravamo troppo strani per essere invitati.”

Ritenuti dalla rivista Alternative Press una delle “100 Bands You Need To Know”, i Seaway sono emersi come una delle più rilevanti pop-punk band dei prossimi anni. L’ultima fatica in uscita della band segue il precedente album Hoser nel 2013 e il loro EP di debutto “All In My Head” presso Pure Noise Records.

 

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *