Skip to content
Boetti, fuori il nuovo disco "altro/alto" –   Calibro 35 • MArte Live - Fusolab (Roma), 22.10.2026 –   Tremate, tremate, i Dead Man's Bones stanno per tornare. –   Nuovo Ep per i MELANCHOLIA –   Susanna Biollo, il nuovo singolo “Alberi e cuscini” anticipa l’EP “Rifiorire” –   Alberi: il primo singolo di Frank Gabriel da oggi disponibile su tutte le piattaforme –   Humanoira, è uscito il nuovo singolo "Sopra di noi" –   Esce oggi "Platform": il nuovo singolo delle Hey Darling! –   DISCHI SOTTERRANEI: LA FESTA VIII EDIZIONE 13-15 novembre  –   FONTAINES D.C. - Dopamine Chamber –   DIGITALISM • INVINCIBLE FEST - HACIENDA (Roma), 17.10.2026 –   LEO MIDDEA - MONK (Roma), 15.10.2026 –   DAMIEN RICE IN ITALIA NEL 2027 PER IL 25° ANNIVERSARIO DI O –   IN6N: FUORI “SERPENTI”, IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA IL PROSSIMO PROGETTO –   OLIVIA RODRIGO E CHAPPELL ROAN REINVENTANO “EXPECTATIONS” TRA POP E IDENTITÀ QUEER –   Boetti, fuori il nuovo disco "altro/alto" –   Calibro 35 • MArte Live - Fusolab (Roma), 22.10.2026 –   Tremate, tremate, i Dead Man's Bones stanno per tornare. –   Nuovo Ep per i MELANCHOLIA –   Susanna Biollo, il nuovo singolo “Alberi e cuscini” anticipa l’EP “Rifiorire” –   Alberi: il primo singolo di Frank Gabriel da oggi disponibile su tutte le piattaforme –   Humanoira, è uscito il nuovo singolo "Sopra di noi" –   Esce oggi "Platform": il nuovo singolo delle Hey Darling! –   DISCHI SOTTERRANEI: LA FESTA VIII EDIZIONE 13-15 novembre  –   FONTAINES D.C. - Dopamine Chamber –   DIGITALISM • INVINCIBLE FEST - HACIENDA (Roma), 17.10.2026 –   LEO MIDDEA - MONK (Roma), 15.10.2026 –   DAMIEN RICE IN ITALIA NEL 2027 PER IL 25° ANNIVERSARIO DI O –   IN6N: FUORI “SERPENTI”, IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA IL PROSSIMO PROGETTO –   OLIVIA RODRIGO E CHAPPELL ROAN REINVENTANO “EXPECTATIONS” TRA POP E IDENTITÀ QUEER –  

I Landlord sono in vetta alla classifica iTunes

I Landlord sono in vetta alla classifica iTunes
Landlord, la band Riminese è in vetta alla classifica iTunes con "Aside"

 

Dopo la seguitissima esclusiva su Rockit Aside, l'album che segna l'ingresso dei Landlord sul mercato  discografico su etichetta INRI, è finalmente disponibile su tutti gli store digitali, posizionandosi stabilmente come album più venduto su ITunes nella sezione elettronica  e nella TOP Five della classifica generale album. Forti dell’esperienza di X Factor i riminesi Landlord confermano il loro sound unico, frutto dell’amalgama di componenti elettroniche, classiche ed ambient per una formula sonora innovativa e totalmente unica nel nostro paese: una firma musicale che guarda all’estero pur avendo già affascinato il grande pubblico televisivo e degli addetti ai lavori.
Aside si presenta come un vero e proprio manifesto sonoro che intreccia in un coerente filo logico molteplici influenze e sfumature, provenienti da mondi all’apparenza distanti, riuniti in uno stile nuovo e ben riconoscibile: cinque brani dove l’evocazione e la rappresentazione di uno stato d’animo che si riflette nei testi profondi e introspettivi, nelle melodie eteree e raffinate, nei suoni eleganti e ricercati, pensati per la creazione di un immaginario a tratti oscuro, a tratti magico e sognante.
Ma non finisce qui: il ritorno dei Landlord ha anche una veste live. La band infatti è pronta a calcare i palchi per incontrare i fan che li hanno sostenuti durante tutte le fasi di X Factor e presentare al meglio tutti i nuovi inediti, partendo dalle prime date già confermate. Preparatevi a riscoprirli a tutto tondo e a lasciarvi sorprendere dall’ energia di una band capace di passare con naturalezza da atmosfere ambient a scenari electro e sinfonici: non ne rimarrete delusi.

Aside ( INRI/Artist First ) É disponibile dal 25 marzo su tutti gli store e piattaforme digitali e dal 1 aprile in tutti i negozi fisici accompagnato da una serie di imperdibili firma copie

 

INSTORE DI PRESENTAZIONE ASIDE

01.04 | BOLOGNA
SEMM Music Store & More . ore 18,30 (via Guglielmo Oberdan 24f)

02.04 | RIMINI
La Feltrinelli . ore 18,30 (Piazza Largo Giulio Cesare, 4)

05.04 | MILANO
Santeria Palladini 8 . ore 18,30 (Via Palladini 8)

06.04 | TORINO
AMEN . ore 18,30 (Via Valprato 68 (Docks Dora))

 

TOUR 2016

08.04 | BOLOGNA - Covo Club

16.04 | RIMINI - Velvet Rock Club (INRI NIGHT con DARDUST)

21.04 | MILANO - Biko

06.05 | FIRENZE - Tender

13.05 | ROMA - Monk

 

COMPRA L'ALBUM
iTunes | INRI Store | Music First

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *