A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Hysterical Sublime – Colour

Tracklist:
01. Colour
02. Gimme
03. Control 
04. Where
Che piacevole sensazione… ascoltare un EP, solo quattro brani, non stancarsene, ballare e lasciarsi trasportare dalle atmosfere che ricrea. 
Questo è ciò che sento di poter scrivere degli Hysterical Sublime, band palermitana che gira attorno ad un magico violoncello creando rock, new wave, avvalendosi di synth, tornando all’elettronica e con una sezione di archi che “ci sta troppo bene”. Non snocciolerò ogni brano, sarebbe una cattiveria. Colour ep si presenta da solo dalla prima traccia il cui rock elettronico ipnotizza; con “Where” si viaggia, passando per i riverberi degli anni ’80 (…Depeche Mode), una breve tappa incantati dal falsetto di “Control”, fino all’esplosione finale di “Where” (…Radiohead).
Io spero di riuscire a sentirli prestissimo…magari il 16 febbraio a Milano!
Keep in touch…

Recensore: Liss

Autore:

staff