A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Hollywood Vampires, guarda “Heroes” a Jimmy Kimmel Live!

Johnny Depp canta “Heroes” a Jimmy Kimmel Live! Esce domani l’attesissimo album Rise.

 

Il supergruppo rock americano degli Hollywood Vampires celebra la pubblicazione dell’attesissimo secondo album Rise, che sarà disponibile da domani in tutti i negozi di dischi e negli store digitali. Ieri sera, la band ha portato l’ultimo singolo “Heroes” sul palco esterno del Jimmy Kimmel Live e Johnny Depp ha fatto il suo debutto televisivo da cantante.

Rise, che contiene 16 tracce ed è stato prodotto da Tommy Henriksen e dagli Hollywood Vampires, è uno degli album rock più puri e insolenti che ascolterai quest’anno, creato da maestri dell’arte e grandi sostenitori della forma. Diversamente rispetto al disco d’esordio del 2015, il nuovo lavoro è composto perlopiù da brani originali scritti dalla band. Ma ci sono anche, proprio a ricordare la vera missione degli  Hollywood Vampires, tre cover di canzoni originariamente scritte e registrate da tre amici e rocker che ci hanno lasciati troppo presto: una versione intensa e intima di “ Heroes” di  David Bowie, eseguita meravigliosamente da  Johnny Depp, “ People Who Died” della  Jim Carroll Band e “ You Can’t Put Your Arms Around A Memory” di  Johnny Thunder, cantata da  Joe Perry.

Per gli Hollywood Vampires si è appena concluso un tour americano di sette date, tra cui quella sold out al famoso Greek Theatre di Los Angeles, e la band è stata votata per la miglior performance del 2018 alla Wembley Arena di Londra.

 

https://www.youtube.com/watch?v=dy5k-AzzBzg

 

www.hollywoodvampires.com

Autore:

Cinzia