A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Grey Hairs, ad agosto il nuovo album

Disponibile dal 2 agosto per Gringo Records Health &  Social Care, terzo capitolo della saga post hardcore degli inglesi GREY HAIRS. L’album è anticipato dal video di Tory Nurse.

Dopo aver passato tutto il 2018 in tour con Sleaford Mods, Hey Colossus e i SAVAK di Brooklyn, è in arrivo ‘Healt & Social Care’, terzo album dei punk rockers di Nottingham Grey Hairs. Il nuovo album esce per la sempre più potente e agguerrita Gringo Records, imprint post core, punk e noise dell’East Midland inglese. I nuovi Grey Hairs hanno affinato il loro stile e sound dopo innumerevoli ascolti dei classici di The Birthday Party, Laughing Hyenas, The Jesus Lizard,  B52s e astratta surf music, senza dimenticare le lezioni contemporanee di personalità del calibro dei Fucked Up.

La band composta da James, Amy, Dave e Chris suona in modo perfetto, come le formazioni della scena post core che pubblicavano i loro capolavori per SST o Dischord. ‘Health & Social Care’ è un un urlo disperato capace di ridare fiato a quanti amano l’estetica punk rock indipendente e il rumoroso mondo del post-core.

Dopo Sleaford Mods, Idles e Shame i nuovi figli dell’apocalisse inglese si chiamano Grey Hairs.

 

 

Autore:

Cinzia