Skip to content
La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –   Devendra Banhart – Casa del Jazz (Roma), 30.06.2026 –   Torna il Bomboklat Festival dal 3 al 5 luglio –   Ben Harper – Cavea (Roma), 29.06.2026 –   GALIL3O ci regala l’anteprima di “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   ICO E I CASI UMANI – GRUPPO SPALLA –   MY CHEMICAL ROMANCE in arrivo a Firenze con gli INTERPOL –   SUAREZ E RAK TORNANO CON “SUPER SAYAN”, IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM –   Gazebo Penguins + Lags – Casilino Sky Park (Roma), 28.06.2026 –   AMP FESTIVAL: 60 anni di Psichedelia a VICENZA –   ROCK IN LIRI – XII edizione – Isola Del Liri (Fr), 26-27 giugno 2026 –   Si! Boom! Voilà! – Tempio di Venere (Roma), 24.06.2026 –   PRIMA STANZA A DESTRA: fuori il nuovo singolo “L’UNICO RICORDO” –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –   Devendra Banhart – Casa del Jazz (Roma), 30.06.2026 –   Torna il Bomboklat Festival dal 3 al 5 luglio –   Ben Harper – Cavea (Roma), 29.06.2026 –   GALIL3O ci regala l’anteprima di “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   ICO E I CASI UMANI – GRUPPO SPALLA –   MY CHEMICAL ROMANCE in arrivo a Firenze con gli INTERPOL –   SUAREZ E RAK TORNANO CON “SUPER SAYAN”, IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM –   Gazebo Penguins + Lags – Casilino Sky Park (Roma), 28.06.2026 –   AMP FESTIVAL: 60 anni di Psichedelia a VICENZA –   ROCK IN LIRI – XII edizione – Isola Del Liri (Fr), 26-27 giugno 2026 –   Si! Boom! Voilà! – Tempio di Venere (Roma), 24.06.2026 –   PRIMA STANZA A DESTRA: fuori il nuovo singolo “L’UNICO RICORDO” –  

Io e i Gomma Gommas, nuovo video

Gli Io e i Gomma Gommas hanno pubblicato un nuovo Videoclip. Il video anticipa il nuovo Ep dal titolo “E ancora un altro viaggio”, che conterrà tre grandi classici reinterpretati e tradotti dalla band e un brano inedito! The Passenger è il primo singolo di questo mini album. La celebre canzone scritta da Iggy Pop e dal chitarrista Ricky Gardiner, pubblicata da Iggy Pop nell’album Lust for Life del 1977 è stata reinterpretata e tradotta in italiano dalla band.

Nel video i quattro Gommas si divertono a fare un giro di notte per la bellissima Ancona a bordo di una Simca Ariane degli anni ’60. Il video è stato realizzato da Non solo video di Ancona e la regia è stata curata da Christian Pasquini.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia