Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  Tutto Piange: il nuovo Ep e le date di presentazione –  IN6N presenta il nuovo singolo: “GIANNI” –  I Ministri tornano live –  TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: dalla prossima settimana parte il TOUR ESTIVO –  “Mina e Celentano”, su Youtube, il nuovo videoclip del cantautore Mico Argirò –  ARCADE FIRE: il nuovo album “PINK ELEPHANT” –  Partecipa al contest e vinci i biglietti per lo Slam Dunk –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  Tutto Piange: il nuovo Ep e le date di presentazione –  IN6N presenta il nuovo singolo: “GIANNI” –  I Ministri tornano live –  TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: dalla prossima settimana parte il TOUR ESTIVO –  “Mina e Celentano”, su Youtube, il nuovo videoclip del cantautore Mico Argirò –  ARCADE FIRE: il nuovo album “PINK ELEPHANT” –  Partecipa al contest e vinci i biglietti per lo Slam Dunk –  
Ondalternativa

Gogol Bordello + Subsonica, protagonisti del Beat Empoli

GOGOL BORDELLO E SUBSONICA, PROTAGONISTI DEL BEAT EMPOLI 

BEAT EMPOLI

Music, Food, Fun
Parco di Serravalle – Empoli
28-29-30 Agosto 2015 

Con GOGOL BORDELLO e SUBSONICA Nasce a Empoli “bEAT Empoli – Music, Food, Fun”, un innovativo progetto di Festival che si terrà il 28, 29 e 30 agosto nel Parco di Serravalle nella cittadina toscana. Già annunciati i due dei tre headliner del festival: il 29 agosto, arriveranno i Gogol Bordello, band newyorkese di origine ucraina che miscela la musica gitana con il rock, il punk ed il reggae. Per l’occasione, la formazione di Eugene Hutz presenterà il nuovo album “Pura vida Conspiracy”, ottava fatica per la band completata da Sergey Ryabtsev (violino), Pedro Erazo-Segovia (percussioni), Elizabeth Sun (percussioni, voce), Pasha Newmer (seconda voce, fisarmonica), Michael Bernard Ward (chitarra), Thomas ‘Tommy T’ Gobena (basso), Oliver Francis Charles (batteria). Biglietti a 15€+dp. Il 30 agosto saliranno sul palco i Subsonica guidati da Samuel, in una delle date del loro tour estivo per promuovere l’ultimo album “La nave in una foresta” (Universal), disco che debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica FIMI/GFK ed è già stato certificato Disco D’oro. Non mancheranno nel concerto i tre singoli estratti dal loro settimo album in studio, ovvero “Lazzaro”, Di Domenica” e “Cerchi degli alberi”, insieme ai brani storici della band torinese da anni ai vertici della musica italiana di qualità, tra pop, rock ed elettronica. I Subsonica sono Samuel Umberto Romano, (voce), Massimiliano Max Casacci (voce, chitarra), Davide “Boosta” Dileo, (tastiera), Enrico “Ninja” Matta (batteria), Luca “Vicio” Vicini (basso). Biglietti a 18€ + dp (posto unico).bEAT Empoli – Music, Food, Fun vuole essere un festival-contenitore, in una location di quasi 20 ettari, in cui il pubblico sarà accolto in grandi prati e boschetti, con la possibilità di trascorrere l’intera giornata partecipando a svariate attività. La musica, il cibo, lo sport e il divertimento saranno i grandi protagonisti della manifestazione con specifiche aree dedicate: la Street Food Area, la Jump Rock Arena e l’Area Fun. Il cibo da sempre è parte integrante dei festival italiani ma fino ad oggi è sempre stato visto come servizio aggiuntivo da offrire al pubblico attratto dai contenuti della manifestazione. Dagli USA, dove i nuovi trend nascono per raggiungere gli altri continenti, arriva anche quello che sta portando alla rivalutazione dello street food. bEAT Festival vuole dedicare grande spazio al cibo, inteso non più come solo servizio, ma come assoluto protagonista. Nel parco saranno attrezzati campi sportivi dove si terranno tornei di sport tradizionale e di innovativi sport emergenti e spettacolari. Oltre al mainstage con i tre concerti in cartellone sarà attrezzata anche la Jump Rock Arena con esibizioni di numerose band emergenti locali, DJ set ed iniziative musicali.

bEAT è un progetto dell’associazione BEAT 15, con il patrocinio del Comune di Empoli che si impegna a coinvolgere nell’evento le realtà associative del territorio per far sì che il festival promuova le loro attività socio-culturali.

bEAT Music, Food, Fun:

28/8 – serata di apertura

29/8 – GOGOL BORDELLO

30/8 – SUBSONICA

www.beatfestival.net

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia