“My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  The Shalalalas, “Just The Way We Do” è il nuovo album –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  Tutto Piange: il nuovo Ep e le date di presentazione –  IN6N presenta il nuovo singolo: “GIANNI” –  I Ministri tornano live –  TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: dalla prossima settimana parte il TOUR ESTIVO –  “Mina e Celentano”, su Youtube, il nuovo videoclip del cantautore Mico Argirò –  “My Doomed Friend” , pubblicato il nuovo singolo di Lazy Lazarus –  The Shalalalas, “Just The Way We Do” è il nuovo album –  Al via il contest per vincere 4 biglietti per le date italiane di KAT VON D –  Tutto Piange: il nuovo Ep e le date di presentazione –  IN6N presenta il nuovo singolo: “GIANNI” –  I Ministri tornano live –  TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: dalla prossima settimana parte il TOUR ESTIVO –  “Mina e Celentano”, su Youtube, il nuovo videoclip del cantautore Mico Argirò –  
Ondalternativa

Gli Atroci dal vivo nei club a febbraio 2020 con il nuovo album “Metal Pussy”

Dopo il release party di estremo successo a Bologna, GLI ATROCI saranno dal vivo per quattro appuntamenti nei club a febbraio 2020 con il nuovo album “Metal Pussy”, uscito lo scorso 13 dicembre per A.I.M. Records. I bolognesi e il loro heavy metal saranno live per quattro appuntamenti: venerdì 7 febbraio al Viper Theatre di Firenze, sabato 15 al Traffic Live Club di Roma, sabato 22 febbraio al Vidia Club di Cesena (FC) per l’evento di carnevale e chiuderanno sabato 29 al Revolver Music Hall di San Donà di Piave (VE).

Il nuovo disco “Metal Pussy”, che segue a dieci anni esatti il precedente “Metallo o Morte”, è stato registrato presso Black Crow Studio di Bologna da Michele Lombardo e Boat Recording Studio di Calderara di Reno (BO) da Marco Paradisi. Il mix è ad opera di Marco Barusso presso BRX Studio di Milano, il master di Marco D’Agostino, 96KHZ Studio di Milano.

Un ritorno in grande stile quello de Gli Atroci, a riprova della nuova energia ritrovata della band, complice anche l’ormai storico show all’ Adunata di Feudalesimo e Libertà del 2018. Chissà se Lo Imperatore li chiamerà ancora nel breve futuro…

Una proposta musicale unica e uno spettacolo imperdibile tra fantasiose coreografie, insoliti costumi, bizzarri make-up e pseudonimi direttamente dal mondo del fantasy e del medioevo, in un viaggio d’esasperazione di tutti i cliché del  genere, a suon di ironia ed heavy metal.

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro