Skip to content
GINO PAOLI E ORNELLA VANONI: UN ULTIMO INCONTRO IN MUSICA con "QUANDO TI RIVEDRÒ" –   "COMPLETAMENTE SOLD OUT" DEI THEGIORNALISTI COMPIE DIECI ANNI: IN VINILE L'ANNIVERSARY EDITION –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   GINO PAOLI E ORNELLA VANONI: UN ULTIMO INCONTRO IN MUSICA con "QUANDO TI RIVEDRÒ" –   "COMPLETAMENTE SOLD OUT" DEI THEGIORNALISTI COMPIE DIECI ANNI: IN VINILE L'ANNIVERSARY EDITION –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –  

Gli Agnostic Front parlano della collaborazione con Sean Taggart per l'artwork della copertina!

I leggendari pionieri del NYHC AGNOSTIC FRONT sono tornati sulla scena con il loro dodicesimo album, "Get Loud!", che uscirà l'8 Novembre su Nuclear Blast.

Oggi, la band parla dalla collaborazione con Sean Taggart per la copertina dell'album, che aveva già creato l'iconico artwork di "Cause For Alarm" del 1986. Guarda il video dove parlano dell'idea della copertina e della storia con Sean: https://youtu.be/vx_QckaagLE

----
Guarda anche il recente video di 'Spray Painted Walls', qui: https://youtu.be/rBU1wi_ijXU

Trailer #1: https://youtu.be/3OhVo11j1Rg

"Get Loud!" è composto da 14 tracce che non sono altro che classico New York Hardcore, ma con una varietà anche punk e thrash.

"Get Loud!" sarà disponibile nei seguenti formati:

CD Digi
Vinyl
Black Vinyl
Picture Vinyl
White (Limitato a 300 copie)
Blue Vinyl (Limitato a 300 copie)
Gold Vinyl (Limitato a 300 copie)
Green Vinyl (Limitato a 200 copie)
Red Vinyl
Red Cassette
T-Shirt
Long Sleeve Bundle
Include Long Sleeve Shirt & CD
Pre-ordina "Get Loud!" nel formato che preferisci: www.nuclearblast.com/agnosticfront-getloud
Salva in anteprima l'album su Spotify, Apple Music e Deezer: https://nblast.de/AgnosticFrontPreSave

"Get Loud!" track list:

Spray Painted Walls
Anti Social
Get Loud!
Conquer And Divide
I Remember
Dead Silence
AF Stomp
Urban Decay
Snitches Get Stitches
Isolated
In My Blood
Attention
Pull The Trigger
----

Roger Miret e Vinnie Stigma sono cardini della New York hardcore (NYHC), e la loro band Agnostic Front ha giocato un ruolo chiave nel definire, modellare e istituire il suono e il codice culturale per l'ancora fiorente movimento. A differenza delle decine di effimere band, lasciando la loro impronta indelebile, gli AGNOSTIC FRONT stanno ancora andando forte, con 11 album per una carriera che continua da oltre 30 anni.

In un paesaggio di crescente apatia e compiacenza, i messaggi che portano gli AGNOSTIC FRONT sono attuali quanto negli anni '80 quando i membri della band erano poveri, combattivi e ambiziosi, spesso lottando per la loro stessa sopravvivenza, così come la perseveranza della loro instabile ma altamente ispiratrice band.

Roger e Vinnie rimangono l'incarnazione dell'hardcore, che rappresenta la resistenza, la perseveranza, la fratellanza, la forza contro l'oppressione e la volontà di andare avanti, che gli ostacoli siano dannati. Gli AGNOSTIC FRONT esistono su un livello tutto loro... un livello di loro creazione.

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *