I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –  

Finley, annunciate nuove date

I Finley tornano live con una serie di date esplosive!

 

I Finley sono pronti a chiudere in bellezza il loro ARMSTRONG LIVE TOUR. I biglietti per tutte le date del tour saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 26 ottobre, ad eccezione del concerto al Bormio Fest per il quale sarà possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale dalle ore 12 di lunedì 22 ottobre.

Armstrong è il frutto di un lavoro intenso e ambizioso e segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi dei Finley.
Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna,
Armstrong come il segno di un futuro che ritorna.
Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda.

Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio. L’ultima release della band è Tutto Quello Che Ho, il nuovo singolo scelto da Sky Sport come colonna sonora del mondiale 2018 di Formula 1. “Tutto quello che ho” –  scritta dai Finley, prodotta da Marco Barusso e distribuita da Sony Music – non è solamente una canzone, è la voglia di non arrendersi, di non accontentarsi mai. È un brano che celebra le emozioni e i brividi che solo la Formula 1 sa regalare.

“Le sfide ci sono sempre piaciute e questa è sicuramente tra le più stimolanti che abbiamo mai affrontato – dichiarano i FINLEY – La nostra musica ha delle caratteristiche precise: energia, velocità, potenza. Questi elementi rappresentano a pieno il mondo dei motori. Un mondo che ci appassiona da sempre. Per questo motivo ci siamo messi alla prova scrivendo una canzone che raccontasse lo spettacolo della Formula Uno.  A bbiamo provato a entrare nella testa di un pilota, abbiamo ascoltato i suoi pensieri dentro il casco, abbiamo accarezzato le sue paure e abbiamo sentito urlare le sue motivazioni, quelle che spingono un campione ad andare oltre il limite”.

 

LE DATE

16.11.18 • Treviso • Home Rock Bar

01.12.18 • Senigallia (AN) • Mamamia

08.12.18 • Bormio (SO) • Bormio Fest

15.12.18 • Torino • sPazio 211

29.12.18 • Roma • Largo Venue

12.01.19 • Milano • Megamix @Alcatraz

finley.it

Autore:

Cinzia