Skip to content
TWO DOOR CINEMA CLUB - Cavea (Roma), 22.06.2026 –   MARCUS MILLER - Cavea (Roma), 20.06.2026 –   Wu Lyf, una data in Italia  –   Ferrara Buskers Festival 2026  –   Lars Rock Fest - Chiusi(SI), 10-12 Luglio 2026 –   Evita Polidoro – Mi Giurano Eternità –   ROAD TO BAY FEST: vinci i biglietti –   JACK WHITE – FROZEN CHARLOTTE –   Addio a Jennifer Finch –   Closer dei Joy Division: un ricordo di Peter Hook –   Trent'anni di FERRARA SOTTO LE STELLE –   My Chemical Romance • Long Live The Black Parade - Visarno Arena (Firenze), 15.07.2026 –   I TERROR in Italia a novembre con BANE, START TODAY e PEACE OF MIND –   CASINÒ LUNA: FUORI "UNO QUALUNQUE" –   Glastonbury 2019 e la rivoluzione degli Idles –   TWO DOOR CINEMA CLUB - Cavea (Roma), 22.06.2026 –   MARCUS MILLER - Cavea (Roma), 20.06.2026 –   Wu Lyf, una data in Italia  –   Ferrara Buskers Festival 2026  –   Lars Rock Fest - Chiusi(SI), 10-12 Luglio 2026 –   Evita Polidoro – Mi Giurano Eternità –   ROAD TO BAY FEST: vinci i biglietti –   JACK WHITE – FROZEN CHARLOTTE –   Addio a Jennifer Finch –   Closer dei Joy Division: un ricordo di Peter Hook –   Trent'anni di FERRARA SOTTO LE STELLE –   My Chemical Romance • Long Live The Black Parade - Visarno Arena (Firenze), 15.07.2026 –   I TERROR in Italia a novembre con BANE, START TODAY e PEACE OF MIND –   CASINÒ LUNA: FUORI "UNO QUALUNQUE" –   Glastonbury 2019 e la rivoluzione degli Idles –  

Finley, annunciate nuove date

I Finley tornano live con una serie di date esplosive!

 

I Finley sono pronti a chiudere in bellezza il loro ARMSTRONG LIVE TOUR. I biglietti per tutte le date del tour saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 26 ottobre, ad eccezione del concerto al Bormio Fest per il quale sarà possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale dalle ore 12 di lunedì 22 ottobre.

Armstrong è il frutto di un lavoro intenso e ambizioso e segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi dei Finley.
Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna,
Armstrong come il segno di un futuro che ritorna.
Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda.

Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio. L’ultima release della band è Tutto Quello Che Ho, il nuovo singolo scelto da Sky Sport come colonna sonora del mondiale 2018 di Formula 1. “Tutto quello che ho” -  scritta dai Finley, prodotta da Marco Barusso e distribuita da Sony Music - non è solamente una canzone, è la voglia di non arrendersi, di non accontentarsi mai. È un brano che celebra le emozioni e i brividi che solo la Formula 1 sa regalare.

“Le sfide ci sono sempre piaciute e questa è sicuramente tra le più stimolanti che abbiamo mai affrontato - dichiarano i FINLEY - La nostra musica ha delle caratteristiche precise: energia, velocità, potenza. Questi elementi rappresentano a pieno il mondo dei motori. Un mondo che ci appassiona da sempre. Per questo motivo ci siamo messi alla prova scrivendo una canzone che raccontasse lo spettacolo della Formula Uno.  A bbiamo provato a entrare nella testa di un pilota, abbiamo ascoltato i suoi pensieri dentro il casco, abbiamo accarezzato le sue paure e abbiamo sentito urlare le sue motivazioni, quelle che spingono un campione ad andare oltre il limite”.

 

LE DATE

16.11.18 • Treviso • Home Rock Bar

01.12.18 • Senigallia (AN) • Mamamia

08.12.18 • Bormio (SO) • Bormio Fest

15.12.18 • Torino • sPazio 211

29.12.18 • Roma • Largo Venue

12.01.19 • Milano • Megamix @Alcatraz

finley.it

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *