A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Fever 333, dal 7 giugno disponibile il vinile

L’album di debutto “Strength In Numb333Rs” sarà disponibile in vinile dal 7 giugno! Due date in Italia, una Milano e l’altra a Reggio Emilia.

 

“STRENGTH IN NUMB333RS”, l’acclamato album di debutto dei FEVER 333, disponibile in vinile (colorato rosa) da venerdì 7 giugno su etichetta Roadrunner Records.

“Il movimento è molto più grande della musica. L’arte è solo una parte del tutto. Si tratta di riportare in primo piano quella consapevolezza socio-politica ormai dimenticata. Questa è la colonna sonora della rivoluzione che sta per iniziare”. Jason Aalon Butler

 

Formato dal cantante Jason Aalon Butler [ex-letlive.], il batterista Aric Improta [Night Verses] e il chitarrista Stephen Harrison [ex-The Chariot], il trio di Los Angeles fonde hip-hop, punk e attivismo in un mix unico e diretto, caratterizzato da riff stridenti, beat gutturali e ritmi sfacciati. I FEVER 333 hanno pubblicato il loro primo EP, “Made An America”, a inizio 2018. A settembre 2018 la band ha presentato un remix di “Made An America” realizzato con la partecipazione di Vic Mensa e Travis Barker, QUI il video ufficiale. Sempre nel 2018, i FEVER 333 hanno ricevuto la loro prima nomination ai Grammy Award nella cateria “Best Rock Performance” (con “Made An America”).

Nominati da Billboard tra le 17 band rivelazione del 2019, a gennaio di quest’anno i FEVER 333 hanno pubblicato l’album di debutto “STRENGTH IN NUMB333RS”, accolto con grande entusiasmo da fan e critica. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi in tour con i Bring Me The Horizon, Butler e compagni hanno da poco concluso il loro primo grande tour da headliner in America e si preparano ora a conquistare l’Europa. I FEVER 333 saranno in Italia per due imperdibili appuntamenti live la prossima settimana: il 12 giugno al Legend Club di Milano e il 13 giugno al Fuori Orario di Reggio Emilia (In.Fest 2019) [altre info su Hellfire Booking]. 

Autore:

Cinzia