Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –  

Estathé Market Sound nuove date

Estathé Market Sound nuove date confermate

 

DAL 1 MAGGIO AL 31 OTTOBRE 2015
Musica, Street Food & Smart Entertainment, nell’area dei Mercati Generali di Milano

23.05.15 | LINEA 77 e LN Ripley Djset
EVENTO GRATUITO

24.05.15 | APRES LA CLASSE
EVENTO GRATUITO

 

 

Ha preso il via Estathé Market Sound, in programma dall’ 1 maggio al 31 ottobre 2015 ai Mercati Generali di Milano. La grande novità nell’intrattenimento dell’estate milanese nell’anno di Expo 2015 apre le porte e segna già un record: mai nessun Festival ha proposto un calendario di 6 mesi di appuntamenti. Dopo il grande successo delle prime date di Estathè Market Sound, continuano i weekend gratuiti dell’area Village. Altri due nuovi appuntamenti Sabato 23 e domenica 24 maggio con i Linea 77, LN Ripley djset e gli Après la Classe.

Sabato 23 maggio a partire dalle ore 12:00 l’area village aprirà i cancelli per il brunch a cura di Gambero Rosso. Mentre dalle ore 18.00 sul palco salirà Zeemo (Dj Set from BEAT ACROBATIQUE), alle ore 19:30 si esibirianno i Linea 77, capostipiti dell’underground italiano con il nuovo album OH!, un disco nato per far saltare il pubblico sotto il palco che rappresenta tutto quello che la band è oggi: un ritorno alle origini sincero, prepotente e sfacciato. La serata continuerà dalle ore 21:00 con il ritorno di Simone aka Zeemo – interazione tra musica e video-mapping – e, a seguire, dalle ore 22.30 LN Ripley djset che tornano con un nuovo brano, Sandinista il cui video è stato diretto da Jacopo Rondinelli .

Domenica 24 maggio, sempre a partire dalle ore 12:00, brunch a cura di Gambero Rosso, Swing Trio intratterrà il pubblico dalle ore 12:00 alle ore 14:00. Mentre dalle ore 18:00 Bless dj set, alle ore 19:30 invece saliranno sul palco gli Après la Classe, la band salentina unica nel suo genere mischia una spiccata vena cantautorale con il ritmo e le pulsioni del sud, attraverso sonorità moderne e fortemente contaminate con dance ed elettronica, un nuovo live gratuito in collaborazione con Peperoncino Sud Festival. A seguire dalle ore 21:00 Bless djset, musica dalle radici e dalla tradizione del sud Italia con pizzica e tarantella, per arrivare poi al reggae e alla musica dub.

Per tutto il weekend nell’Area Kids si svolgeranno workshop e spettacoli di marionette a cura del Sipario Verde, ma non solo, il campo da beach volley sarà aperto tutto il giorno gratuitamente sia sabato che domenica.

Linea 77, LN Ripley e Après la Classe vanno ad arricchire il cartellone di Estathè Market Sound che ha già in calendario Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Reset! (26 giugno), Holi Dance Festival (28 giugno), Toto (3 luglio), Sheppard (6 luglio), D’Angelo and The Vanguard (7 luglio), Hip Hop Tv Summer 2015 – Nicki Minaj (8 luglio), Francesco Renga (10 luglio), La Dolce Vita: la musica del cinema italiano (13 luglio), Global Rap SuperStar Italy (18 luglio), Club Dogo (18 luglio), Gogol Bordello (27 agosto), Renzo Arbore L’Orchestra Italiana (7 settembre), Subsonica (19 settembre) e  Steve Hackett (21 settembre).
Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città.

Sul sito www.estathemarketsound.it verranno annunciate nuove date e nuovi artisti.

ESTATHÉ MARKET SOUND
FacebookInstagram | Twitter

Autore:

Cinzia