Skip to content
HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   I KAIROSKILLER: PRESENTANO L'EP D'ESORDIO IDEA OF A MAN –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   I KAIROSKILLER: PRESENTANO L'EP D'ESORDIO IDEA OF A MAN –  

Doro annuncia l’Ep “Backstage To Heaven”

Il 2018 è stato un anno davvero eccitante per DORO, che ha pubblicato contemporaneamente due album di grande successo. Infatti, "Forever Warriors, Forever United" è entrato al 1° posto della classifica tedesca dei vinili e al 4° posto della classifica generale, segnando così il miglior risultato della sua carriera in Germania. DORO annuncia ora la pubblicazione dell’EP in vinile "Backstage To Heaven", l’8 marzo in coincidenza con l’inizio della seconda parte del tour mondiale. L’EP contiene due tracce dell’album e due inediti dal vivo.

“Vi auguro un felice anno nuovo, il 2019 sarà sicuramente all’insegna del rock", dice Doro Pesch, che continua: "Non vedo l'ora che inizi il prossimo tour europeo a marzo e per l’occasione presenteremo qualcosa di molto speciale: arriverà un nuovo singolo in un bellissimo vinile colorato da 10 pollici. La title track ‘Backstage To Heaven’ è una delle canzoni del nostro doppio album ‘Forever Warriors // Forever United’ preferite dai fan e abbiamo avuto il famoso comico e musicista tedesco Helge Schneider in studio come ospite eccezionale, suonando un assolo di sassofono. Il seguente ‘Heartbroken’ ha un altro ospite di alto profilo: Doug Aldrich (WHITESNAKE, DIO, THE DEAD DAISIES, tra gli altri) contribuisce con un impressionante assolo di chitarra e il lato B offre anche qualcosa di esclusivo: due nuove registrazioni dal vivo della prima parte del tour di ‘Forever Warriors // Forever United’, con una versione speciale di ‘Blood, Sweat And Rock'n'Roll’ e un'esclusiva registrazione di 'If I Can’t Have You No One Will', insieme a Johan Hegg degli AMON AMARTH".

I pre-ordini di Backstage To Heaven sono già attivi su Nuclear Blast

TRACKLIST

A Side:

1. Backstage To Heaven (feat. Hele Schneider)

2. Heartbroken (feat. Doug Aldrich)

B Side:

3. Blood, Sweat and Rock n’ Roll (live)

4. If I can‘t have you - No one will (feat. Johan Hegg) (live)

DORO
web • facebook • nuclear blast

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *