Skip to content
Antologia d’amore – Esce l’album “gioiello” di Mico Argirò –   Nothing But Thieves: il 25 settembre esce Stray Dogs –   ROAD TO PRIMAVERA SOUD – Intervista a Jeremy Bolm dei Touché Amoré –   Lars Rock Fest: in arrivo una nuova edizione –   Suoni dal Futuro – Suonare per Esistere –   RAREȘ: il nuovo album SINCERO! –   XCOMM – Time To Burn –   JEAN-MICHEL JARRE al Jazz Open Modena –   Gurriers, a novembre in Italia –   Oggi vi parliamo di un libro: Una Cosa Spirituale di Vasco Brondi –   Hellfire – Outburst – LOW-L FEST uniscono le forze per accendere i live dell’estate –   I Nothing But Thieves tornano con “Evolution” –   I Molotovs aprono la data milanese dei Sex Pistols –   I DIRTY THREE in Italia a ottobre –   I Management del Dolore Post-Operatorio tornano con un nuovo singolo –   Antologia d’amore – Esce l’album “gioiello” di Mico Argirò –   Nothing But Thieves: il 25 settembre esce Stray Dogs –   ROAD TO PRIMAVERA SOUD – Intervista a Jeremy Bolm dei Touché Amoré –   Lars Rock Fest: in arrivo una nuova edizione –   Suoni dal Futuro – Suonare per Esistere –   RAREȘ: il nuovo album SINCERO! –   XCOMM – Time To Burn –   JEAN-MICHEL JARRE al Jazz Open Modena –   Gurriers, a novembre in Italia –   Oggi vi parliamo di un libro: Una Cosa Spirituale di Vasco Brondi –   Hellfire – Outburst – LOW-L FEST uniscono le forze per accendere i live dell’estate –   I Nothing But Thieves tornano con “Evolution” –   I Molotovs aprono la data milanese dei Sex Pistols –   I DIRTY THREE in Italia a ottobre –   I Management del Dolore Post-Operatorio tornano con un nuovo singolo –  

Devotion, nuovo video

I Devotion pubblicano il video di “Charlie Big Potato”, cover degli Skunk Anansie.

 

A poco più di un anno di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album “Words And Crystals”, i Devotion pubblicano un’inedita versione del famoso brano degli Skunk Anansie “Charlie Big Potato”, un regalo per i propri fan in attesa di saperne di più sui prossimi passi della band.

I Devotion hanno anche girato un video dedicato al brano diretto da Matteo Aiello che potete vedere su You Tube

Il brano è stato prodotto e mixato da Maurizio Baggio, registrato a La Distilleria – Produzioni Musicali e infine masterizzato da Jack Shirley ai The Atomic Garden Studio di San Francisco. Le parole della band: “L’idea di registrare la cover di questo pezzo è nata dal nostro amore per questo pezzo degli Skunk Anansie ma solo dopo abbiamo pensato di farne anche un videoclip. Il messaggio che vogliamo trasmettere tramite il video è il nostro sentimento di lontananza ed estraneità dalla tendenza nel dare priorità all’immagine rispetto al contenuto, alla visibilità ad ogni costo rispetto alla sostanza. E’ un fenomeno, questo, tipicamente legato al diffondersi del cosiddetto “essere social” a tutti i costi, qualcosa in cui noi non ci riconosciamo o perlomeno non in maniera così forte. Da lì è partito lo spunto per la scena in cui i nostri “fantasmi” risalgono la collina, a rappresentare il distacco che proviamo da quel prevalere dell’apparenza rispetto alla realtà delle cose.”

 

PROSSIME DATE:

28.05 @ BIRRERIA 78 – SARCEDO (VI)

01.06 @ LEGEND – ROCK IN PARK – MILANO (MI)
Evento Facebook

02.06 @ OFFICINE SONORE – VERCELLI (VC)

09.06 @ PREVIEW LINE FESTIVAL – SCHIO (VI)
Evento Facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia