Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Dabadub nuovo video

Dabadub nuovo video Un altro mondo è possibile in attesa del cd Lungo la strada

 

Reagge ed elettronica per il quartetto aquilano Dabadub, che in prossimità dell’uscita nuovo album “Lungo la strada” pubblica il videoclip “Un altro mondo è possibile”.
Ju Frenz, Marcolino, Mary e Papa Roby cantano sulle immagini della regista Angelica Giuliani, dove si alternano ragazzi da tutto il mondo con cartelli multilingue. Il concetto e titolo della canzone sono quanto mai chiari e diretti: “Un altro mondo è possibile”. Dall’omofobia ai confini geo-culturali, dal concetto di felicità alla libertà di espressione, passando per le religioni, la band ci propone la sua visione solare e di speranza verso il mondo e l’umanità. Special guest del brano è il milanese Junior Sprea.

 

Videoclip Ufficiale

Autore:

Cinzia