Cradle Of Filth rivelano il titolo del loro tredicesimo album in studio
I maligni dark metaller Cradle Of Filth svelano il titolo del loro tredicesimo album in studio: “Existence Is Futile”. La loro monumentale nuova opera è stata registrata di nuovo ai Grindstone Studios con il produttore Scott Atkins ed è arricchita dall’artwork di Arthur Berzinsh, già responsabile delle ultime due copertine della band. Ulteriori dettagli verranno svelati a breve.
“Il nuovo splendido album è tutto ciò che ci si può aspettare dalle molte sfumature di nero che vanno a scolorire una pubblicazione deiCradle Of Filth e molto, molto, peggio ancora” ha dichiarato il frontman Dani Filth.
“Existence Is Futile”, che vede la partecipazione di un nuovo membro della band, ancora senza nome, alle tastiere e ai cori, uscirà quest’anno su Nuclear Blast Records.
Il livestream trasmesso dalla St. Mary’s Church di Colchester è stato posticipato al 12 maggio a causa della situazione pandemica. I biglietti e i pacchetti VIP sono disponibili sul sito della band. L’ultimo album dei CRADLE OF FILTH “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” è stato registrato ai Grindstone Studios, Suffolk, UK da Scott Atkins, produttore di lunga data della band.