“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

Conrad Keely (TRAIL OF THE DEAD) annuncia il nuovo album, Original Machines

Conrad Keely, cantante e co fondatore degli ‘…And You Will Know Us By the Trail of Dead’, ha lavorato duro per ‘Original Machine’, il suo primo album solista. L’album è stato registrato l’estate scorsa a Montreal e sarà pubblicato il 22 gennaio 2016.

L’artista ha reso disponibile in anteprima la traccia ‘In Words Of A Not So Famous Man’ ed è possibile ascoltarla al seguente link: https://youtu.be/3LX0EoCswY0

 

Conrad ha appena concluso un tour europeo di supporto agli Anathema e quattro date in veste di headliner in questi giorni nel Regno Unito.

 

UK Headline Tour

14/11/15 – Leicester, Bishop Street Church

15/11/15 – Milton Keynes, Craufurd Arms

16/11/15 – Devizes, The Lamb

17/11/15 – London, Shacklewell Arms

 

 

L’album contiene canzoni composte durante l’utimo tour con i …Trail Of The Dead e durante dei viaggi che l’artista ha intrapreso, per la maggior parte in Cambogia, attuale paese di residenza.

 

Keely è il co-fondatore degli ‘…And You Will Know Us By the Trail of Dead’ assieme a Jason Reece, amico d’infanzia conosciuto alle isole Hawaii. La band è nata nel 1995 ad Austin in Texas e da allora non ha mai smesso di andare in tour. Proprio quest’anno festeggiano il ventesimo anniversario con l’uscita del loro nono disco chiamato ‘IX’. Conrad è stato spinto a registrare del materiale da solista dal compagno di band Autry Fullbright, cosa che gli ha permesso di sfogarsi con del materiale in stile differente rispetto a quello della band di origine. Durante il periodo in Cambogia, Keely ha tenuto delle esibizioni da solista e ha fatto collaborazioni con altri musicisti, sia del posto che internazionali, di generi diversi come il folk irlandese, il bluegrass o dei classici in lingua khmer, lingua ufficiale della Cambogia.

 

 

CONRAD KEELY online: 

http://www.conradkeely.com

https://www.facebook.com/SirConradKeely

 

 

SUPERBALL MUSIC online:

www.superballmusic.com

www.facebook.com/superballmusic

www.myspace.com/superballmusiclabel

 

Autore:

staff