Skip to content
PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –  

"Cherry and Blood" è il nuovo singolo e video dei Lonesome Heroes che anticipa l'uscita dell'Ep "Broken But Alive"

"Cherry and Blood", è il nuovo singolo e video dei Lonesome Heroes". Il brano, verrà inserito nel nuovo Ep di prossima uscita "Broken But Alive" per Ghost Record Label / Crashsound Distro con la produzione di Roberto Mascia e Lonesome Heroes

" A volte nella vita capitano incontri nel momento sbagliato, ma quello che può sembrare solo un peccato , come recita il testo della canzone, può invece essere l inizio di qualcosa di molto più bello, è un po come il detto che non c è rosa senza spina, per noi invece non c è ciliegia senza sangue. "

BIO
I Lonesome Heroes si formano a Roma nel 2017, da un'idea del cantante/chitarrista Stefano Bassani, hanno immediatamente scelto il loro sound ispirato alla scena punk rock e hard rock californiana degli anni '80 / '90 (Social Distortion, Bad Religion, Dropkick Murphys, Motley Crue, Papa Roach ...) scegliendo comunque suoni contemporanei e potenti distorsioni. Nel 2018 scrivono e registrano il primo album in studio "A Bandit Story" che contiene 9 tracce più una canzone acustica. I Lonesome Heroes suonano in molti locali ed eventi della metropolitana romana, attirando l'interesse della comunità di motociclisti. Dopo alcuni cambi di Line Up e con l'ingresso del chitarrista Massimiliano Rosano nella band, il suono diventa più completo passando dal Punk all'Hard Riff rock. Nel 2019 i Lonesome Heroes sono invitati a suonare alla 4° Edizione di Eternai City Custom Show, il più importante evento italiano di motociclisti e custom. Nel 2020, la band firma un contratti discografico con la Ghost Record Label e pubblicano una serie di singoli tra cui una cover rivisitata dei Pink Floyd "Comfortable Numb" i cui proventi sono andati in beneficienza per aiutare le istituzioni impegnate nell'emergenza COVID-19. A ottobre del 2020 la band pubblica l'album "On Fire" ( disponibile nei principali digital stores ). Al momento il gurppo è impegnato nella realizzazione del singolo "Cherry and Blood" che verrà incluso nell'Ep di prossima uscita dal titolo "Broken But Alive".

https://www.youtube.com/watch?v=M2IzNup5_iM

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *