Caravan Palace, per la prima volta a Milano
Tra swing, jazz, manouche ed elettronica, arriva per la prima volta a Milano l’energia retro-futurista dei Caravan Palace. Lunedì 11 luglio unica data estiva in Italia per la band francese, in concerto al Circolo Magnolia Di Segrate (Mi).
11.07.16 | SEGRATE (MI) – CIRCOLO MAGNOLIA
Biglietti disponibili su circuito Ticketone dalle 11.00 di lunedì 22 febbraio.
Durante la stagione estiva non è necessaria la tessera Arci.
Apprezzati per l’originalità e la contagiosa energia delle esibizioni dal vivo, grazie all’impronta gitana ed ai ritmi pulsanti delle performance, i Caravan Palace arrivano per la prima volta a Milano lunedì 11 luglio con l’unica data italiana del tour estivo, in programma al Circolo Magnolia di Segrate (MI) per una serata nel nome dell’elettro-swing più vivace ed elegante. Le prevendite saranno attive a partire dalle 11.00 di lunedì 22 febbraio su circuito TicketOne; non sarà necessaria la tessera Arci per accedere al concerto.
Band di sette elementi con base a Parigi, i Caravan Palace porteranno sul palco del Circolo Magnolia <I°_°I> (conosciuto anche come Robot Face), il terzo album in studio pubblicato lo scorso ottobre; il disco segue l’omonimo esordio del 2008 Caravan Palace, entrato presto nella Top 20 degli album più venduti in Francia, ed il secondo album Panic, del 2012. Le sonorità dei Caravan Palace, che si ispirano ad artisti disparati come Django Reinhardt, Vitalic, Cab Calloway, Justice e Daft Punk, mescolano in ottica retro-futurista swing, jazz, manouche ed elettronica, attingendo dal passato per scrivere la musica del domani ed oltre.