Skip to content
Gli YUPPIE FLU tornano con “BE FREE NOW” –   I GEESE per la prima volta in Italia tra poco più di un mese –   Continuano i concerti al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO –   GLI INTERPOL tra pochi giorni a Bologna e nuovo disco in arrivo a fine agosto –   PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL – 35° edizione –   Assegnate le TARGHE TENCO 2026: Caparezza vince con il miglior album in assoluto –   Charli XCX ha rivelato la tracklist del suo nuovo album –   Mumford & Sons – Ippodromo delle Capannelle (Roma), 07.07.2026 –   Too Many Zooz – Monk (Roma), 05.07.2026 –   AMA MUSIC FESTIVAL presenta l’undicesima edizione –   System Of A Down • I-Days, Ippodromo Snai La Maura (Milano), 06.07.2026 –   LUGLIO NEL CHIOSTRO: LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA NEL CHIOSTRO DEL BUON PASTORE (ROMA) DAL 17 AL 31 LUGLIO –   6 luglio 2017: l’ultimo concerto dei Linkin Park insieme a Chester Bennington –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   Gli YUPPIE FLU tornano con “BE FREE NOW” –   I GEESE per la prima volta in Italia tra poco più di un mese –   Continuano i concerti al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO –   GLI INTERPOL tra pochi giorni a Bologna e nuovo disco in arrivo a fine agosto –   PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL – 35° edizione –   Assegnate le TARGHE TENCO 2026: Caparezza vince con il miglior album in assoluto –   Charli XCX ha rivelato la tracklist del suo nuovo album –   Mumford & Sons – Ippodromo delle Capannelle (Roma), 07.07.2026 –   Too Many Zooz – Monk (Roma), 05.07.2026 –   AMA MUSIC FESTIVAL presenta l’undicesima edizione –   System Of A Down • I-Days, Ippodromo Snai La Maura (Milano), 06.07.2026 –   LUGLIO NEL CHIOSTRO: LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA NEL CHIOSTRO DEL BUON PASTORE (ROMA) DAL 17 AL 31 LUGLIO –   6 luglio 2017: l’ultimo concerto dei Linkin Park insieme a Chester Bennington –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –  

Can’t Swim nuovo Ep in arrivo

Can’t Swim nuovo Ep in arrivo
Can’t Swim: accordo con Pure Noise Records. Il nuovo Ep disponibile dal 26 febbraio

 

Pure Noise Records è lieta di annunciare l’entrata nel proprio roster della rock band Can’t Swim. Il quartetto del New Jersey pubblicherà il nuovo EP “Death Deserves A Name” il 26 febbraio, produzione che avvicina a sé diverse correnti artistiche come alternative rock, pop-punk e indie rock, il tutto condotto in maniera magistrale da Chris “Krier” Loporto, songwriter e voce della band.
Nativo di Keansburg New Jersey,  il progetto Can’t Swim nasce nella primavera 2015 dallo stesso Krier, dopo aver speso gran parte dei suoi anni come batterista in diverse band. La voglia di misurarsi come songwriter lo ha spinto quindi a provarci con un progetto personale, accompagnato dai suoi amici e compagni di avventure Chez, Danny e Greg.

“Sinceramente non mi sono mai visto nelle vesti di cantante o songwriter, tutto è successo in maniera naturale col passare del tempo” introduce Krier “Mandai qualche demo ai miei amici (musicisti coi quali condivisi altri progetti musicali in passato) giusto per avere un loro parere tecnico sui miei brani, senza la minima idea di ciò che sarebbe potuto succedere Da quel momento in poi il tempo è volato, con idee sempre più chiare e la convinzione unanime di poter mettere in piedi qualcosa di davvero interessante. A dare conferma di tutto ciò ci ha pensato Pure Noise, che dopo aver ascoltato i nostri brani non ci ha pensato un attimo facendosi subito avanti. Dalla prima conversazione con loro ho avuto l’impressione di poter far parte di una grande famiglia, qualcosa di fantastico per un musicista”.

 

La band ha rilasciato il primo singolo “Your Clothes

 

“Death Deserves A Name” Tracklist

01. Your Clothes

02. Way It Was

03. Right Choice

04. Come Home

05. Death Deserves A Name

 

 

CAN’T SWIM
Web | Facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia