Skip to content
PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –  

I Cani fanno sold out

I Cani fanno sold out

Tutto esaurito in prevendita per le date di Bologna, Torino e Brescia. Annunciate le prime date del tour estivo!

 

TOUR ESTIVO

14.05 | SASSARI - ABBABULA FESTIVAL

04.06 | MARINA DI CAMEROTA (SA) - MEETING DEL MARE

18.06 | IPPODROMO DELLE CAPANNELLE – POSTEPAY ROCK IN ROMA

30.06 | FERRARA - CORTILE DEL CASTELLO - FERRARA SOTTO LE STELLE

Prevendite disponibili da venerdi 15 aprile su www.ticketone.it  e www.vivaticket.it

 

DATE GIÀ ANNUNCIATE

15.04 | BOLOGNA - LOCOMOTIV CLUB (special guest : Felpa) | SOLD OUT

16.04 | PERUGIA - URBAN CLUB

22.04 | TORINO HIROSHIMA MON AMOUR (supported by Todays) | SOLD OUT

23.04 |  BRESCIA - LATTERIA MOLLOY (special guest: Felpa) | SOLD OUT

24.04 | GENOVA - SUPERNOVA FESTIVAL

29.04 | FIRENZE  AUDITORIUM - FLOG

30.04 | SENIGALLIA (AN) - MAMAMIA

27.05 | MAGGIO - MILANO – MI AMI FESTIVAL

23.07 | LUGLIO - VASTO (CH) - SIREN FESTIVAL

 

Più che un tour è una marcia trionfale, quella de I Cani. L'Aurora Tour 2016 sta facendo registrare ovunque il tutto esaurito. Le anteprime di Livorno, Milano e Roma sono state un successo sotto ogni punto di vista. E lo stesso si può dire delle prime tappe di questo nuovo giro primaverile: da Treviso a Bologna, passando per Cosenza e Napoli. Un sold out dopo l'altro (le date di Bologna sono diventate addirittura tre), spesso fatto registrare addirittura in prevendita (come per le date di Torino e Brescia del prossimo 22 e 23 aprile) e che testimonia l'incredibile attenzione e affetto che il pubblico sta dedicando alla band-non-band capitanata da Niccolò Contessa che si è confermato come uno degli autori più importanti e brillanti della sua generazione. Ciliegina sulla torta: la candidatura al David di Donatello 2016 per la miglior canzone originale (Torta di noi), tratta da La felicità è un sistema complesso. Il film di Gianni Zanasi, con Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston, di cui Niccolò ha anche firmato la colonna sonora originale.

L'aurora tour proseguirà anche in estate con una serie di appuntamenti di alto profilo. Già annunciati quelli del MI AMI FESTIVAL (il prossimo 27 maggio a Milano), il SIREN FESTIVAL di Vasto dal 21 al 24 luglio (con Editors, Notwist e altri nomi ancora da annunciare), e l'HOME FESTIVAL di Treviso (il 1 settembre, con Editors, 2many Dj's e tanti altri), a cui si aggiungono a grande richiesta le date di Roma, il 18 giugno in quel di Capanelle, nel merito della rassegna Postepay ROCK IN ROMA, una delle più importanti vetrine del nostro paese, e il 30 giugno la partecipazione alla storica rassegna FERRARA SOTTO LE STELLE, in una delle location più suggestive per quanto riguarda la musica live nel nostro paese.

 

www.facebook.com/icaniband

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *