Cinzella Festival_dal 15 al 17 agosto a Taranto –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   Cinzella Festival_dal 15 al 17 agosto a Taranto –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –  

Campovolo per il Lollapalooza

Campovolo per il Lollapalooza

 

Dopo che Perry Farrell ha elogiato la zona del Campovolo con un tweet chiediamo a gran voce di far arrivare il Lollapalooza anche in Italia, più precisamente a Reggio Emilia. L’idea è quella di mandare un tweet a Perry il 21 settembre 2015 per cercare di convincerlo a portare questo leggendario festival al Campovolo.

 

Il testo da inviare sarà il seguente:
.@PerryFarrell Bring @Lollapalooza to @ArenaCampovolo!
#BringLollapaloozaToCampovolo #Campovolo #ReggioEmilia

 

Qualche informazione in più sul Lollapalooza:
Il Lollapalooza, nato nel lontano 1991 dalla mente geniale di Perry Farrell (Jane’s Addiction, Porno for Pyros, Satellite Party) è diventato nel corso degli anni il festival alternativo più conosciuto al mondo. A partire dal 2012 si sono svolte edizioni del Lollapalooza in Sud America (Chile, Brasile e Argentina) e a partire da questo settembre sbarcherà anche in Europa, a Berlino. La zona prescelta? Proprio un ex aeroporto, ormai in disuso…
Il Lollapalooza si è sempre contraddistinto per le sue eclettiche line up che hanno incluso, nel corso delle edizioni, nomi come Pearl Jam, Paul McCartney, Metallica, Depeche Mode, Foo Fighters, Nine Inch Nails, Muse, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, Daft Punk, Macklemore, Radiohead, The Cure, Ben Harper, Eminem, Rage Against The Machine, The Prodigy, Audioslave, Soundgarden, Queens of the Stone Age, The Black Keys, Kanye West, Jack White, Lady Gaga, The Strokes, Wilco, Manu Chao e tanti, tanti altri.
Il Lollapalooza ha inoltre sempre ospitato spettacoli di danza e di commedia teatrale oltre a varie bancarelle di artigiani, ristoranti, bar e vari luoghi di attrazione.

 

EVENTO FACEBOOK

Autore:

Cinzia