Skip to content
PRIMA STANZA A DESTRA: fuori il nuovo singolo “L’UNICO RICORDO” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   PRIMA STANZA A DESTRA: fuori il nuovo singolo “L’UNICO RICORDO” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –  

Bonetti, fuori il video della live session di “Siamo Vivi”

Fuori ora la live session del nuovo singolo “SIAMO VIVI” di BONETTI realizzata da Cacao Prod. nell’ormai celebre complesso milanese di via Tucidide 56.
Dopo aver pubblicato “Non ci conosciamo più” totalizzando più di 50000 ascolti dalla sua uscita, è uscito lo scorso 26 maggio 2020 “Siamo Vivi”, secondo singolo di BONETTI estratto dal nuovo lavoro che vedrà la luce dopo l’estate.
Il disco uscirà per Bravo Dischi e Labellascheggia, e testimonia la costante crescita dell’autore, il quale nel percorso è coadiuvato anche da Peermusic e Costello’s.
La produzione artistica è stata affidata a Fabio Grande, che con la sua forte empatia ed il suo gusto indiscusso ha suggellato tutte le nuove opere di Bonetti.
Siamo vivi è il secondo capitolo di un viaggio intorno a un qui esistenziale. Un qui che si manifesta in una mattina ammazzata guardando partire i treni in metropolitana, indagando le persone prese dai loro impegni, dai loro orari, dai tic di un quotidiano che disciplina secondo regole non scritte. A quel punto anche controllare frettolosamente un orologio è un segnale di appartenenza che agli occhi di chi non ha un lavoro o un appuntamento da rispettare può diventare un colpo mortale. E allora la metropolitana può portare in un posto qualsiasi per sentirsi vivi, per aspettare l’estate con le gonne corte e dare vera libertà al tempo libero.”

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro