Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

BONETTI (Costello’s Records): nuovo video “Piazza Carlina”

BONETTI (Costello’s Records): il video di “Piazza Carlina” da oggi su Youtube

Il video di “Piazza Carlina”, primo singolo di Bonetti estratto dall’album di debutto “Camper”, da oggi è su Youtube

Guarda e condividi il video

In realtà Piazza Carlina viene chiamata così solo dai torinesi, il suo vero nome è Piazza Carlo Emanuele II. Si trova piuttosto vicino al negozio dove lavoro e spesso, quando sono in pausa, mi piace raggiungerla e sedermi su una panchina a guardarmi intorno e pensare. Questa canzone parla fondamentalmente delle insicurezze e delle armi da quattro soldi che spesso usiamo nell’improbabile tentativo di mascherarle. Parla di quelle parentesi di sincerità che abbiamo verso noi stessi: quei momenti in cui ci prendiamo una pausa, magari con una birra o una passeggiata senza un apparente scopo, e del bene che possiamo trarne“.

Il video è scritto e diretto da Fabio Giorgietti. La canzone è scritta da Bonetti (testo e musica) e prodotta, come detto, da Omid Jazi. Ingegnere del suono Shuta Shinoda. Registrato presso Hot Studio (Modena) e Hackney Road Studio (London).
BONETTI live

10.07.2015 – Tokuma Festival w/ Niccolò Fabi + Pagliaccio
05.09.2015 – Move Sound w/ Pagliaccio
06.09.2015 – Trento Pop Festival
11.11.2015 – tba (Pavia)
12.11.2015 – tba (Torino)
21.11.2015 – tba (Trento)
22.01.2016 – tba (Roma)

Nuove date in definizione…

BONETTI – Camper

Artwork by Roberto Redondi

CAMPER è avere un sogno nel quotidiano. CAMPER è l’idea che c’è dell’altro dall’altra parte del finestrino. CAMPER è guardarsi allo specchietto e vedersi per quello che si è.
CAMPER è un guidatore e dei posti liberi da riempire lungo il viaggio. CAMPER è non avere fretta, ma avanzare alla velocità giusta per guardare le cose nelle loro sfumature e provare a capirle. CAMPER è fermarsi ogni tanto a bordo strada per farsi superare e riprendere il viaggio senza il rumore dei clacson intorno.

Crediti
Omid Jazi: production
Shuta Shinoda: engineering
Recorded at Hot Studio (Modena) and Hackney Road Studio (London)

BONETTI
Facebook

Bonetti è una figura dinoccolata coi piedi lunghi appartenente, come diceva qualcuno, al popolo alto dei camminatori. Quelli che camminano per ore con le mani in tasca per la città, o per qualche stradina di campagna ­non fa differenza­, e pensano e si guardano intorno, fanno andare le gambe e gli occhi in giro sulle cose, anche su quelle già conosciute, caso mai ci fosse qualcosa di nuovo da scoprire.
Bonetti è un ipotetico tributo ai Beach Boys fatto dai gruppi della Sarah Records.
Bonetti, come Boccalone, il suo romanzo preferito, è una storia vera piena di bugie.
Bonetti è un cantautore che a breve pubblicherà il suo primo disco per Costello’s Records.

Label // Costello’s Records
www.costellos.it
hwww.facebook.com/costellos

 

 

 

 

Autore:

staff