Robert & Ricky dei Black Star Riders, parlano dell’immaginario utilizzato per il nuovo album della band.
Gli eroi dell’hard rock, BLACK STAR RIDERS, sono tornati e pubblicheranno il loro quarto album in studio, “Another State Of Grace”, il 6 settembre su Nuclear Blast Records. L’artwork del nuovo lavoro vede la band cambiare la propria visuale, abbandonando la pin-up illustrata e l’uomo forzuto delle precedenti uscite, a favore di un design grafico accattivante e una foto iconica della nuova line-up. Nel nuovo trailer pubblicato oggi, Robert e Ricky spiegano come è nata l’idea dell’artwork del nuovo album.
“Another State Of Grace” è disponibile in CD, vinile picture disc, boxset in edizione limitata e vinile verde chiaro limitato. I pre-ordini sono attivi su Nuclear Blast.
“Another State Of Grace” è un’altra fantastica collezione di canzoni. I nuovi membri della band Chad Szeliga (batteria) e Christian Martucci (chitarra solista) confermano la reputazione del gruppo, come una delle più promettenti e essenziali band di rock contemporaneo. Registrato agli Sphere Studios di Burbank, California nel febbraio 2019, “Another State Of Grace” è stato prodotto e mixato da Jay Ruston (STONE SOUR, ANTHRAX, URIAH HEEP).
BLACK STAR RIDERS
web • facebook • nuclear blast