A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Black Star Riders, arriva il terzo trailer di “Heavy Fire”

I BLACK STAR RIDERS pubblicheranno il loro terzo album “Heavy Fire” su Nuclear Blast Entertainment il 3 febbraio 2017. Oggi la band svela il terzo video trailer in cui Damon Johnson, Ricky Warwick e Scott Gorham parlano del lavoro in studio con il produttore di “The Killer Instinct” Nick Raskulinecz (RUSH, THE FOO FIGHTERS, MASTODON).

Ricky commenta: “Beh, sapete che abbiamo trascorso davvero dei bei momenti nella realizzazione di ‘The Killer Instinct’ con lui. Nick è un ragazzo fantastico, possiede davvero un genio musicale e ha un grande orecchio. Ha una enorme passione per la musica e non stacca mai. ‘The Killer Instinct’ è stato un successo per noi e non abbiamo sentito il bisogno di cambiare squadra perché eravamo soddisfatti. Credo che questo ci abbia aiutato a sviluppare il nostro suono”.

I riff immediati dell’opener ‘Heavy Fire’, il primo singolo ‘When The Night Comes In’, lo sporco groove del basso di ‘Thinking About You Could Get Me Killed’ e le chitarre che sono ormai un marchio di fabbrica di Gorham e Johnson in ‘Testify Or Say Goodbye’ mettono in luce come questo disco sia destinato a cementare la reputazione dei BLACK STAR RIDERS come una delle migliori band rock del mondo.

Dopo i loro album acclamati dalla critica “All Hell Breaks Loose” e “The Killer Instinct” che hanno consentito ai BLACK STAR RIDERS di essere riconosciuti come una vera potenza nel rock’n’roll moderno, “Heavy Fire” verrà ancora una volta pubblicato da Nuclear Blast Entertainment. La band attraverso PledgeMusic, una delle piattaforme più innovative e di successo che il mondo della musica oggi conosca, offre ai fan alcuni prodotti speciali e esperienze esclusive legate all’uscita dell’album.

Guarda il lyric video di When The Night Comes In

 

BLACK STAR RIDERS
Web | Facebook | Nuclearblast

Autore:

Cinzia