Skip to content
Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –  

Asking Alexandria, ecco il primo nome di Infest 2018

Ecco svelato il primo nome dell’edizione 2018 di Infest, la 2 giorni no stop dedicata al metalcore e al pop punk in tutte le sue più varie sfaccetature che si terrà il 5 e 6 Giugno 2018 presso l’ormai noto Circolo Magnolia di Milano. La band inglese capitanata da Danny Worsnop & Ben Bruce sarà tra i protagonisti della giornata del 6 Giugno, i 5 di York saranno in Europa per un tour estivo che li vedrà esibirsi nei più  importanti festival Europei dove la band presenterà i pezzi del loro ultimo ononimo album uscito qualche mese fa sotto Sumerian Records, insieme a tutte le hit che hanno fatto la storia della loro carriera.

Sugli AA è stato detto di tutto e di più, attivi dal 2006 si sono contraddistinti sin dai primi anni per le loro ottime performance dal vivo e dal forte sound melodico con alcune influenze elettroniche ma allo stesso tempo “brutale” che ha fatto si che diventassero uno dei nomi più amati e poliedrici della scena “core” mondiale. Il 2017 è senza obra di dubbio l’anno degli Asking Alexandria che vedono ritornare in formazione il loro cantante originale Danny Worsnop e producono un disco che sin dai primi giorni finisce nella top ten delle classifiche mondiali.

Non perdetevi quindi per nulla al mondo questa due giorni fatta ad hoc per tutti gli amanti di questo genere, rimanete sintonizzati perchè numerose sono le sorprese che vi attendono dall Infest 2018!

 

INFEST 2018
06.06 | CIRCOLO MAGNOLIA – MILANO

www.askingalexandria.com

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia