Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Anthrax tra gli special guests degli Iron

Anthrax tra gli special guests degli Iron
La band aprirà per gli Iron Maiden al Postepay Rock In Roma, insieme a Bullet For My Valentine e Sabaton.

 

IRON MAIDEN + Bullet for my Valentine + Anthrax + Sabaton and more…
24.07.16 | Postepay Rock in Roma 2016 – Ippodromo delle Capannelle

I biglietti per la data di Roma sono disponibili in prevendita per gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club, su www.postepayrockinroma.com, www.postepaysound.it e www.ticketone.it

 

È uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale degli eventi live; è una delle venue rock tra le più suggestive in Europa; è uno dei cartelloni più attesi, ogni anno, tra i festival internazionali. Il “POSTEPAY ROCK IN ROMA”, punto di riferimento per i tanti appassionati di musica rock e non solo, è al primo grande annuncio della sua ottava edizione: una serie di concerti straordinari che si susseguiranno nel corso della prossima estate. I leggendari IRON MAIDEN saranno nella prestigiosa line-up 2016, pensata e messa insieme dai due fondatori del festival Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani. La storica band inglese il 24 Luglio sarà a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere, all’interno del Postepay Rock in Roma, in una delle tre date italiane del “Book Of Souls World Tour”. Gli ANTHRAX, con il tour del nuovo album “For All Kings”, saranno gli special guests della serata e si aggiungono ai SABATON e i BULLET FOR MY VALENTINE.
“Non vediamo l’ora di tornare in tour – ha affermato Bruce Dickinson, storica voce degli Iron Maiden – Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!”. Con The Book Of Souls, gli Iron Maiden hanno conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo.
Lo show dal vivo si preannuncia straordinario e ricco di sorprese. “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove – ha concluso Dickinson – La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i brani vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo… e sarà sorprendente!”. L’appuntamento con gli Iron Maiden al Postepay Rock in Roma è per il 24 luglio 2016.

 

INFO
www.postepayrockinroma.com
www.postepaysound.it

Autore:

Cinzia