Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Annunciato il programma de La Cabina 56

LA CABINA 56
rassegna di musica indipendente
IV Edizione
dal 20 Giugno all’8 Agosto 2015
tutti i Sabato
presso Rena Nera Beach di Torre Annunziata (Na)
www.lacabina56.it/
www.facebook.com/LaCabina56

 

Così si chiudeva, con lo straordinario concerto di Erland Øye dei Kings of Convenience, la terza edizione della rassegna La Cabina 56.
Guarda qui https://vimeo.com/lacabina56 .

Estate 2015 Wasabee, i giovani promoter definiti “i bravi ragazzi della provincia”, tornano a proporci una rassegna live con un un cast di caratura nazionale e internazionale.

La IV Edizione de La Cabina 56 inizia dal 20 Giugno e ogni sabato, fino all’8 Agosto, si alterneranno sul palco – posizionato in riva al mare nello splendido stabilimento Rena Nera – artisti nazionali e perle internazionali del circuito indie come gli americani The Pains of Being Pure at Heart.

I “bravi ragazzi” lavorano per tutti quelli che hanno voglia di sentirsi parte di qualcosa di buono e positivo, ma sopratutto credono che certe cose possono accadere anche nella provincia di Napoli a due passi dalla più grande piazza di spaccio di droghe d’Italia.

QUESTO IL CAST DE LA CABINA 56 – anno 2015

 

20 Giugno – Bad Love Experience (ITA, Black Candy rec.) + guest
27 Giugno – Apes On Tapes (ITA, Burnow rec.) + guest
4 Luglio – Dimartino (ITA, Picicca Dischi) + guest
11 Luglio – Populous (ITA, Bad Panda rec.) + guest
18 Luglio – Be Forest (ITA, WWNBB rec.) + guest
25 Luglio – Foxhound (ITA, 211db Studio) + guest
01 Agosto – The Pains of Being Pure at Heart (USA, Fierce Panda) + guest
08 Agosto – T.B.A. + guest

Torre Annunziata, distretto 56 nella municipalità di Napoli, diventa così una città contenitore, una cabina di divertimento, un ritrovo di pensieri positivi e cose belle che riportano gli organizzatori e il pubblico alla loro infanzia. Infatti durante gli eventi de La Cabina 56 non c’è solo musica, che comunque è il motore principale, ma spazi ludici e ricreativi, che contribuiscono al ritorno del divertimento estivo in una città che non offre mai abbastanza per i giovani.

Autore:

staff