I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –  

Angel Olsen, “Whole New Mess” disponibile dal 28 agosto

Disponibile dal 28 Agosto ‘Whole New Mess’ di ANGEL OLSEN, nuovo album per Jagjaguwar della nota cantautrice americana. Il nuovo lavoro è anticipato dal singolo e dal video della titletrack.

‘Whole New Mess’ è una raccolta di 11 brani, inediti e versioni alternative di tracce apparse sul suo ultimo e acclamato album ‘All Mirrors’. Le versioni alternative dei brani di ‘All Mirrors’ sono più scarne e differenti dagli originali e con titoli leggermenge differenti, mentre gli inediti sono la titletrack ‘Whole New Mess’ e ‘Waving, Smiling’.

‘Whole New Mess’ è un lavoro molto personale per Angel Olsen, un disco legato ad un periodo duro per l’artista americana. Per certi versi lalbum è una versione minimale ed intimista dell’ultimo ‘All Mirrors’, nello stile che lartista americana aveva già mostrato per quel gioiello voce e chitarra che è stato ‘Phases’. Angel Olsen si rivolge al suo pubblico armata solo della sua potente e unica voce, accompagnata dalla chitarra e poco altro. Whole New Mess è il precursore di All Mirrors, ma anche un album a se stante grazie ai due inediti presenti che ne completano una scaletta perfetta.

Il 28 luglio Angel Olsen ha presentato la titletrack dal vivo con una performance live esclusiva per il Tonight Show di Jimmy Fallon, inoltre ha annunciato una nuova data del suo live show streaming Cosmic Stream 3, che stavolta sarà trasmesso online dall’Hazel Robinson Amphitheater di Asheville, Noth Carolina.

 

 

Autore:

Cinzia