A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Alter Bridge, pubblicano “Dying Light”

Gli Alter Bridge pubblicano “Dying Light” dal prossimo album Walk The Sky in uscita il 18 ottobre

 

A meno di tre settimane dall’uscita in tutto il mondo del loro prossimo album, gli ALTER BRIDGE pubblicano una nuova canzone tratta da Walk The Sky (18 ottobre, Napalm Records/Audioglobe). Dying Light è il brano che si avvicina di più al disco ed è il quinto estratto dal sesto album in studio. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è accompagnato dal visualizer realizzato dal collaboratore del gruppo Dan Sturgess. Si tratta di una delle epiche composizioni per cui Myles Kennedy (voce(chitarra), Mark Tremonti (chitarra/voce), Brian Marshall (basso) e Scott Phillips (batteria) sono conosciuti. Walk The Sky è stato prodotto da Michael “Elvis” Baskette e può essere già pre-ordinato.

Gli ALTER BRIDGE sono attualmente a metà del tour negli Stati Uniti con i co-headliner Skillet e i Dirty Honey in apertura. Gli ALTER BRIDGE saranno in tour nelle arene europee con il VICTORIOUS SKY TOUR a novembre e dicembre, accompagnati dagli special guest SHINEDOWN, SEVENDUST e THE RAVEN AGE. Unica data italiana 2 dicembre 2019 al Mediolanum Forum di Milano. I Biglietti si possono trovare sul sito ufficiale. La band è stata inoltre confermata come headliner della crociera Shiprocked 2020, già sold out.

 

02.12 • MILANO • MEDIOLANUM FORUM

Autore:

Cinzia