Skip to content
Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –  

Afterhours, ad Assago con alcuni membri storici

Al concerto-evento del 10 aprile al forum di assago suoneranno anche alcuni membri storici della band: Dario Ciffo, Andrea Viti, Giorgio Prette, Lorenzo Olgiati, Cesare Malfatti, Paolo Mauri, Andrea Pellizzari.

 

Dopo il tour estivo “Afterhours #30” e la pubblicazione dell’album antologico “Foto di Pura Gioia”, il concerto del 10 aprile al Forum di Assago (andato completamente SOLD-OUT) segna l’apice delle celebrazioni per i 30 anni di carriera degli Afterhours. E con l’annuncio di quest’oggi il 10 aprile 2018 entra definitivamente nella storia degli Afterhours: Dario Ciffo (violino, chitarra), Andrea Viti (basso), Giorgio Prette (batteria), Lorenzo Olgiati (basso), Cesare Malfatti (chitarra), Paolo Mauri (basso) e Andrea Pellizzari (batteria), tutti musicisti che hanno contribuito al percorso della band, torneranno eccezionalmente sul palco accanto a Manuel Agnelli e all’attuale formazione. Sarà, quindi, un appuntamento realmente irripetibile per festeggiare la carriera di un gruppo che ha scritto un pezzo fondamentale della storia della musica italiana.

 

“Il viaggio non è ancora finito, anzi semmai ricomincia qui. In quel viaggio c’eravate e ci siete anche voi.”
Manuel Agnelli

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia