Skip to content
OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   Montegro, è uscito il singolo “Saturi” –   The Offspring – Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle), 09.06.2026 –   Carne Fresca – Suoni Dal Futuro: il doppio vinile –   JAZZ OPEN MODENA: al via dal 13 al 18 luglio 2026 –   CIRCLE JERKS A ROMA PER INVINCIBLE FESTIVAL –   KOMPROMAT e WHITEMARY a Roma per LA FESTA DELLA MUSICA –   Gli Interpol sono tornati con due singoli che anticipano This Mirror Weighs a Ton –   Primavera Sound 2026 – il nostro porto sicuro nella tempesta –   Addivvi: il nuovo singolo –   10 anni di La Fine dei Vent’anni di Motta –   Del tempo che passa la felicità: le quindici primavere di Spring Attitude –   Leo Noir presenta “10, 100, 1000 voci” –   Moonari: pubblicata la live session del brano “L’IMPRESSIONE CHE HO DI TE” –   Antologia d’amore – Esce l’album “gioiello” di Mico Argirò –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   Montegro, è uscito il singolo “Saturi” –   The Offspring – Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle), 09.06.2026 –   Carne Fresca – Suoni Dal Futuro: il doppio vinile –   JAZZ OPEN MODENA: al via dal 13 al 18 luglio 2026 –   CIRCLE JERKS A ROMA PER INVINCIBLE FESTIVAL –   KOMPROMAT e WHITEMARY a Roma per LA FESTA DELLA MUSICA –   Gli Interpol sono tornati con due singoli che anticipano This Mirror Weighs a Ton –   Primavera Sound 2026 – il nostro porto sicuro nella tempesta –   Addivvi: il nuovo singolo –   10 anni di La Fine dei Vent’anni di Motta –   Del tempo che passa la felicità: le quindici primavere di Spring Attitude –   Leo Noir presenta “10, 100, 1000 voci” –   Moonari: pubblicata la live session del brano “L’IMPRESSIONE CHE HO DI TE” –   Antologia d’amore – Esce l’album “gioiello” di Mico Argirò –  

If I Die Today in apertura agli Helmet il 27 novembre

Hellfire Booking Agency annuncia gli If I Die Today come gruppo di supporto degli Helmet il 27 novembre al Bloom di Mezzago.


Miccia accesa a Mondovì nel 2007, gli If I Die Today sono una detonazione di post-hardcore e influenze sludge ben oltre l’inarrestabile. Nel 2022 pubblicano il loro quarto disco The Abyss in Silence (Argonauta Records), uno degli esempi più strazianti dell’eccellente capacità compositiva della band, tornata in campo post-pandemia con delle performance ancora più sregolate, pressanti e disperate, la cui ferinità da sola è in grado di mettere chiunque in ginocchio. Non per niente hanno condiviso il palco e ammutolito perfino Dillinger Escape Plan, Snapcase ed Every Time I Die.
Gli If I Die Today si uniranno agli Helmet al Bloom come unica band di apertura dell’intero tour.

27 NOVEMBRE 2023 | BLOOM, MEZZAGO

Via Eugenio Curiel, 39, 20883 Mezzago MB

Evento FB: https://www.facebook.com/events/826624002355670/

 

S ricorda, inoltre, che il giorno seguente gli Helmet saranno al Bronson di Ravenna (senza If I Die Today)

28 NOVEMBRE 2023 | BRONSON, RAVENNA*
Via Cella, 50, 48124 Madonna Dell’Albero RA

Evento FB: https://www.facebook.com/events/987146199195152/

 

Immagine che rappresenta l'autore: Francesca Mastracci

Autore:

Francesca Mastracci