Skip to content
YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   Montegro, è uscito il singolo “Saturi” –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   Montegro, è uscito il singolo “Saturi” –  

Love Ghost, è uscito il video di “Big Dog”

“Big Dog” dei Love Ghost è una traccia forte, audace e feroce sulla scia di Linkin Park e Korn.

Dal cantautore Finn Bell: “Big Dog è in realtà un’ode al mio cane che è morto di recente. È un inno tosto pieno di forza sull’essere il GRANDE CANE e sul non tirarsi indietro da nessuno o niente”.

“Big Dog” segue una serie di singoli consecutivi per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri. I Love Ghost sono appena tornati da un tour europeo in cui hanno suonato al Rockpalast in Germania, insieme a spettacoli a Londra (The Black Heart), Praga (Café V Lese), Paesi Bassi (Duycker) e numerosi spettacoli in Germania.

Love Ghost continuerà a pubblicare nuova musica nel 2022. “La nuova musica che viene da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento”, dice il frontman della band Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte legate dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia e quindi stiamo scrivendo della musica folle”.

Conosciuti per le loro canzoni iper-espressive, Love Ghost è composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegnere), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, cori).

https://www.youtube.com/watch?v=XgxQgzUjovY

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro