Skip to content
Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –  

Lacuna Coil, dettagli sulla biografia ufficiale

Per celebrare i 20 anni di carriera i milanesi LACUNA COIL pubblicano tramite Rocket88 Nothing Stands In Our Way, la biografia ufficiale della band. Il libro contiene foto rare e memorabilia della collezione personale di Cristina Scabbia, Andrea Ferro e Marco Coti Zelati. Oltre alle foto della band sono presenti anche foto di gioventù e foto di show antecedenti la creazione dei Lacuna Coil.

Andrea, Maki e Cristina raccontano la storia della band in prima persona partendo dalla loro vita personale, gli anni dell’adolescenza, influenze musicali, il racconto della loro collezione personale di dischi e di come si sono incontrati, la storia di come i Lacuna Coil sono nati, hanno raggiunto il successo e sono diventati il fenomeno mondiale che sono ora.

“Nothing Stands In Our Way” è disponibile in due differenti formati:

•Classic – 224 pagine, 200+ foto, al prezzo di €39.58

•Signature – 224 pagine, 200+, copertina deluxe, autografato dalla band, 4 stampe esclusive realizzate dallo stesso Marco Coti Zelati, al prezzo di €113.09

Il libro è preordinabile sul sito www.lacunacoilbook.com e sarà spedito a partire dal 19 novembre 2018.

 

Ricordiamo inoltre che i LACUNA COIL pubblicheranno il DVD dello show celebrativo dei 20 anni di carriera tenutosi a Londra a inizio anno il  9 novembre 2018 su Century Media Records. I Lacuna Coil chiuderanno proprio a Milano il loro “119 SHOW TOUR” in una location intima (Santeria Social Club) il 15 novembre 2018, evento SOLD-OUT! Sarà un modo per ringraziare i fan italiani per questi vent’anni di supporto.

 

lacunacoil.com

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia