Skip to content
I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –  

Rage, tour europeo e album trailer

I Rage annunciano il tour europeo e pubblicano il primo album trailer

 

La creatività e la produttività del trio heavy metal tedesco sembra non avere limiti! Dopo appena quattordici mesi dalla pubblicazione di “The Devil Strikes Again”, i RAGE pubblicheranno il loro ventitreesimo album in studio “Seasons Of The Black” il 28 luglio! “I nostri fan riceveranno dai RAGE del metal di primo livello. Siamo stati in grado di imprimere il marchio tipico della band in undici nuove canzoni, e andiamo avanti per la strada intrapresa sull’ultimo album, ovvero composizioni orecchiabili che suonano però anche thrash, aggressive e epiche”, racconta il leader della band Peavy.

Oggi la band pubblica il primo album trailer, in cui parla di che cosa i fan possono aspettarsi dal nuovo disco.

I RAGE annunciamo inoltre le date del tour europeo che si terrà a gennaio 2018 con i FIREWIND come special guest. “Siamo orgogliosi di avere i nostri fratelli greci dei FIREWIND con noi in tour. Gus G. e la sua gang sono nostri buoni amici e finalmente possiamo fare un tour assieme. I fan del metal più potente possono aspettarsi una fantastica accoppiata che spaccherà il culo”, commenta Peavy Wagner.

L’unica data italiana è fissata il 6 gennaio 2018 al Legend di Milano.

Recentemente, i RAGE hanno pubblicato Blackened Karma, il primo singolo tratto dal nuovo album, già acquistabile in digitale. “Questa canzone ha attirato la nostra attenzione già durante la pre-produzione, quindi abbiamo deciso di realizzarne il primo singolo”, ricorda Peavy. “Abbiamo registrato il video a Madrid, Spagna con la famosa compagnia del chitarrista dei SOBER Jorge Escobedo (From Hell Pictures). Il testo e il video sono legati al cosiddetto ‘effetto farfalla’. Alla fine, tutte le nostre azioni ci tornano indietro, e la cosa risulta molto chiaramente dalle immagini che narrano la storia del rapinatore e assassino del nostro video”.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *